Impacco capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Impacco capelli

Messaggio da Lola » gio feb 24, 2005 4:36 pm

Sabato ho deciso di coccolarmi... avevo un vasetto di yoghurt bianco a casa e l'ho utilizzato.... impacco per i miei capelli lunghi e maschera viso.

A parte la maschera di cui la ricetta è già nota, e per cui uso un cucchiaio colmo di yoghurt, il resto l'ho utilizzato per fare un bel misto con miele (due cucchiai), cera jojoba (mezzo cucchiaino) e 4 gocce di OE di ylang ylang. Ho bagnato bene i capelli asciutti con la pappetta, l'ho lasciato in posa mezz'ora abbondante con la cuffia in testa, poi ho lavato normalmente e usato il balsamo. A parte il fatto che avevo la maschera verde fango in faccia e la cuffia in testa, facevo paura ai bambini, e proprio in quel momento il mio ragazzo ha ben pensato di mandarmi un sms in cui mi diceva che sono bellissima - mi avesse visto in quel momento!!! ;-))), il risultato è stato stupendo: capelli morbidi, profumati di ylang ylang, belli e lucidi.

Per chi vuole provare!

Lola

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » gio feb 24, 2005 4:38 pm

OT: Che carino il tuo moroso!!!

Avatar utente
Dana
Messaggi: 167
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:13 pm
Località: bisiacaria

Messaggio da Dana » gio feb 24, 2005 5:08 pm

Ho sempre detto io che il tuo ragazzo è proprio coccolo!!!!!!!!!!
Dana

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » ven feb 25, 2005 3:51 pm

mentiva..uahauha..scherzo eh...!!
il mio ..che e' piu' fetentello..quando mi ungo i capelli con karite' o mi faccio una maschera urla sconvolto..ahhhhh..hulk!!

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » ven feb 25, 2005 3:58 pm

;-)))

Per fortuna ero a casa da sola!!! Posso giurare che nessuno mi ha visto in quelle condizioni... sono salva!

Rispondi