delusione

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
karen
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 15, 2005 10:24 pm

delusione

Messaggio da karen » mar feb 22, 2005 12:07 am

si, delusione! questo forum mi piace tanto ma devo dire che siete un pò.. chiusi.Io ero così contenta l'altra sera, avrei voluto iniziare a comunicare con voi..ma vi ho fatto una domanda e .....nulla....nessuna risposta.....
: (

milli
Messaggi: 134
Iscritto il: mer ott 06, 2004 8:54 am

Messaggio da milli » mar feb 22, 2005 12:22 am

Ciao,non sono forse la persona più adatta a risponderti perchè non scrivo molto nel forum e quindi mi considero ancora nuova ma non mi sembra il caso di rimanerci male.Le domande che si pongono ogni giorno sono tante e qualcosa può sfuggire.Io appena arrivata avevo mille domande da fare e per alcune non ho avuto risposta,anche perchè si rischia di chiedere cose già dette molte volte e usando la funzione cerca magari si trovano molte notizie che poi si faticano a mettere insieme.Fai come ho fatto io:cerca nei vecchi topic (e soprattutto nel vecchio forum) notizie su quello che cerchi,metti bene a fuoco quello che ti interessa e poi se hai dei dubbi..sono sicura che qualche "navigato" del forum che ti aiuta c'è senz'altro!
Ri-ciao!

creatus
Messaggi: 254
Iscritto il: dom feb 06, 2005 11:21 am

Messaggio da creatus » mar feb 22, 2005 12:33 am

ciao karen
anch'io sono nuova nel forum, ed anch'io non ho avuto risposta a tutte le mie domande, peró hai fatto bene a farlo notare...
chiedevi del contorno occhi, vero? allora, come ha detto milli, cerca nel forum vecchio, o in questo con funzione "cerca".
so che i marchi verdi sono fitocose, dr. hauchka, logona, lavera, ma dirti di preciso dei prodotti non sprei perché ancora non ho comperato niente neanche io.
forse c'é qualcuno che ti aiuta sul fai da te, se ti piace. sopratutto vittorio, se vuoi delle ricette meno casalinghe e piu "professionali"...
ecco, non ti ho aiutato niente, ma ti ho risposto...

Lola
Messaggi: 2943
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:34 am
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola » mar feb 22, 2005 9:54 am

Io è un annetto che frequento questo forum... non te la prendere, alle volte si aspetta che qualcuno più preparato di noi risponda per evitare di dire stupidaggini magari, e va a finire che la risposta non arriva... Non è fatto con cattiveria, non credo che nessuno si rifiuti di rispondere ai nuovi arrivati, semplicemente capita che la domanda sfugga.

E poi questo forum è fatto di persone normalissime che non sanno rispondere a tutto (non chiedetemi delle creme contorno occhi, io me le faccio e quindi delle marche "consigliate da Promiseland" non ne ho provata neanche una!!!) ;-)))

Lola

Ospite

Messaggio da Ospite » mar feb 22, 2005 1:28 pm

Salute karen,

e figuriamoci se ottieni solidarietà femminile per avere consigli gratis, venir più bella e desiderabile e soffiare gli uomini alle altre...;-)
Va bene che si tratta pur sempre di coscienze bio-eco, ma non esageriamo...:-)

Ciao.

creatus
Messaggi: 254
Iscritto il: dom feb 06, 2005 11:21 am

Messaggio da creatus » mar feb 22, 2005 7:27 pm

aho machilista, ti sei dimenticato la solidarietá femminile?
lo so che ai maschi piace vedere le donne che si tirano i capelli e si danno delle unghiate, meglio se in quei ring pieni di fango, ma la realtá non é quella, caro mio, quello é fantasia maschile!

il problema é che per aiutare karen, dovrei aiutare prima me stessa. di rughe ne ho poche, per fortuna, ma le notti insonni, mi regalano delle bellissime occhiaie violacce, e per quello non ho idea di cosa possa mettere per diminuirle.
si, lo so, la risposta é "dormi", ma qualcuno lo deve spiegare al pupo, che lui a me non sente (normale, sono la mamma!).

avete delle dritte sul contorno occhi fai da te, per principiante moooolto principiante?

Ospite

Messaggio da Ospite » mar feb 22, 2005 7:38 pm

Salute creatus,

solidarietà femminile?! Ma perchè esiste veramente, dico paragonabile a quella bella amiciziona per la pelle tra maschi? Metti un bell'om tra due ragazze amiche e solidali...;-)

Le borse, rimedio veloce: applicazione subitanea di una quantità adeguata di cubetti di acqua congelata... siamo buoni, andrà bene fresca di frigo! Rimedio lento e doloroso: cambio di sesso e dose generosa di testosterone; è nota infatti la tendenza prettamente maschile a poter tirar albe in successione spaventevole col risultato soltanto di darsi una sciacquata al viso come i gatti e risultar belli come il sole!:-) Bisognerebbe forse far crescere le ghiandole mammarie agli uomini...

Ciao.

Fiorenzo
Messaggi: 28
Iscritto il: dom feb 13, 2005 9:17 pm

Messaggio da Fiorenzo » mar feb 22, 2005 8:08 pm

vittorio urbani ha scritto:Salute creatus,

solidarietà femminile?! Ma perchè esiste veramente, dico paragonabile a quella bella amiciziona per la pelle tra maschi? Metti un bell'om tra due ragazze amiche e solidali...;-)
Mi fai morire :)
Te sei un paraculo ;))


Fiore

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 22, 2005 8:11 pm

Cara Karen,
allora tu dichiari che "si, delusione! questo forum mi piace tanto ma devo dire che siete un pò.. chiusi. Io ero così contenta l'altra sera, avrei voluto iniziare a comunicare con voi..ma vi ho fatto una domanda e .....nulla....nessuna risposta.....
: ("
Sono personalmente dispiaciuto della tua delusione ma vorrei anche che, per un attimo, tu considerassi la mia di delusione!
Vedi, moderare questo forum (il mio ruolo) non è così facile come sembra. Tieni conto anche del fatto che io come moltissimi (per fortuna) altri frequentatori del forum facciamo tutto questo assolutamente e completamente gratis. passiamo delle ore a rispondere, a dire le nostre opinioni. Io ho anche fatto un biodizionario catalogando oltre 6000 sostanze, ci ho passato dei mesi!
E ci trovi "un po chiusi???"
Capisco perfettamente che le aspettative sono molte ma le nostre forze questo ci permettono e questo, semplicemente questo è aprezzato da centinaia di persone che contribuiscono ad "aprire" il forum ed i sui spazi culturali, tecnici, di vita vissuta.
Contribuisci anche tu a questo forum con le tue scoperte con la tua esperienza e vedrai che troverai tutto meno chiuso, perché non c'è nulla di più bello che condividere, condividere e poi ancora condividere. Gli egoisti non ci piacciono.
Ciao
Fabrizio

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar feb 22, 2005 9:31 pm

vittorio urbani ha scritto:Salute creatus,

solidarietà femminile?! Ma perchè esiste veramente, dico paragonabile a quella bella amiciziona per la pelle tra maschi? Metti un bell'om tra due ragazze amiche e solidali...;-)
e a mettere una donna tra due amici equi e solidali hai mai provato? prova, prova, poi ne riparliamo >:)

karen
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 15, 2005 10:24 pm

Messaggio da karen » mar feb 22, 2005 11:12 pm

wow! ecco va meglio ora che vi siete fatti sentire.
Ok,ok, va bene, cercherò di dare anche io il mio contributo, cercherò di "condividere", come dice Fabrizio Zago, anche se ora sono veramente agli inizi e conosco ben poche cose.Infatti è da pochissimo che ho iniziato a interessarmi ai prodotti bio e devo dire che è un campo che mi interessa e che sta progressivamente catturando la mia attenzione.Grazie e un saluto a tutti!

Ospite

Messaggio da Ospite » mer feb 23, 2005 1:38 pm

...paraculo ;))


... vediamo conosco paracarro, paracadute, paracelso... è quel suffisso per c che non mi piace...;-)

Per creatus: sono completamente d'accordo con te sugli incontri nel brago... molto meglio parteciparvi in prima persona!!:-)

E per finir la discussione rispondo a barbara: una ragazza tra due amici solidali...? Bèh, troverebbero il modo per non far passare il tempo inutilmente suppongo...

Ciao.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mer feb 23, 2005 2:18 pm

vittorio urbani ha scritto:E per finir la discussione rispondo a barbara: una ragazza tra due amici solidali...? Bèh, troverebbero il modo per non far passare il tempo inutilmente suppongo...

Ciao.
me la sono cercata, neh? che anch'io poi, mettermi contro a un livornese... pazza! ;))))

Fiorenzo
Messaggi: 28
Iscritto il: dom feb 13, 2005 9:17 pm

Messaggio da Fiorenzo » mer feb 23, 2005 6:16 pm

:-)

Fiore

Rispondi