Greenway to life

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

LadyQ
Messaggi: 211
Iscritto il: ven nov 21, 2008 12:17 pm

Re: Greenway to life

Messaggio da LadyQ » ven set 13, 2013 6:30 pm

Come accidenti mi ero persa questa cosa? :shock:
Fabrizio, grazie a te e a tutti quelli che hanno lavorato a questa iniziativa. E ora che abbia un successo esagerato, diventi mondiale, e che i prodotti certificati siano in vendita presto anche qui in irlanda! :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Greenway to life

Messaggio da Fabrizio Zago » dom set 15, 2013 5:04 pm

"siano in vendita presto anche qui in irlanda!"
La cosa è assolutamente possibile, quindi occhio agli scaffali. Tra una Guinness ed un'altra ci sarà pure qualche buon prodotto, no? Ah l'Irlanda che terra e che musica straordinaria !!!!!
Ciao
Fabrizio

Piers
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 31, 2016 8:19 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Greenway to life

Messaggio da Piers » mar feb 02, 2016 6:12 pm

Vorrei chiedere un aggiornamento: perché sia sul sito di Officina Naturae che su quello di Pierpaoli non è riportato da nessuna parte questa certificato/attestato/bollino?
Esiste ancora?

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Greenway to life

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 02, 2016 7:08 pm

Ottimo osservatore. E' vero che non ci sono prodotti sugli scaffali anche se il disciplinare è perfettamente completato e pronto per l'uso. Purtroppo i vari componenti l'associazione si sono trovati a dover affrontare il nuovo regolamento sulla classificazione dei prodotti pericolosi (il CLP) e non hanno potuto lavorare sui prodotti GWL.
Adesso occorre capire se si è trattato di una crisi passeggera o se la cosa non è recuperabile. Io in tutti i modi e per quello che è la mia attività, ritengo che si tratti di un'esperienza conclusa e quindi mi sto dedicando ad altri schemi di certificazione non meno importanti o interessanti. Vedremo cosa ne viene fuori.
Ciao
Fabrizio

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Greenway to life

Messaggio da Fabrizio Zago » mar feb 02, 2016 7:08 pm

Ottimo osservatore. E' vero che non ci sono prodotti sugli scaffali anche se il disciplinare è perfettamente completato e pronto per l'uso. Purtroppo i vari componenti l'associazione si sono trovati a dover affrontare il nuovo regolamento sulla classificazione dei prodotti pericolosi (il CLP) e non hanno potuto lavorare sui prodotti GWL.
Adesso occorre capire se si è trattato di una crisi passeggera o se la cosa non è recuperabile. Io in tutti i modi e per quello che è la mia attività, ritengo che si tratti di un'esperienza conclusa e quindi mi sto dedicando ad altri schemi di certificazione non meno importanti o interessanti. Vedremo cosa ne viene fuori.
Ciao
Fabrizio

Rispondi