Capillari rotti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
valeki
Messaggi: 31
Iscritto il: sab feb 05, 2005 4:32 pm

Capillari rotti

Messaggio da valeki » lun feb 14, 2005 9:27 pm

Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se avete idea di un possibile rimedio ai capillari rotti che lasciano delle macchie sulla pelle..
Proprio stamattina mi sveglio e mi si era rotto un capillare vicino al naso lasciando una spiacevole macchia..
So che esiste il laser ma non sono sicura che serva anche a questo e prima di ricorrere ad un dermatologo, data la frequenza con la quale mi sta capitando ultimamente, vorrei sapere se esiste un qualche rimedio naturale che schiarisca la macchia o la attenui..
Grazie e saluti a tutti!
Valeki.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » lun feb 14, 2005 9:37 pm

Mah io piuttosto mi preoccuperei del perchè così frequentemente ti si rompono i capillari...

valeki
Messaggi: 31
Iscritto il: sab feb 05, 2005 4:32 pm

Messaggio da valeki » lun feb 14, 2005 9:45 pm

In effetti una visita dal dermatologo ci starebbe comunque per capire le cause..
So che comunque c'è gente che ha più predisposizione e altra meno
Ciao,
Valeki.

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

strano..

Messaggio da Riky » mar feb 15, 2005 12:16 am

valeki ha scritto:In effetti una visita dal dermatologo ci starebbe comunque per capire le cause..
So che comunque c'è gente che ha più predisposizione e altra meno
Ciao,
Valeki.
E' molto strana questa cosa che riferisci: vuoi dire che ti si rompono spontaneamente dei vasellini superficializzati della pelle (capillari appunto)?
Riky

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » mar feb 15, 2005 9:21 am

Non so, forse dovresti prima scoprire perché hai i capillari improvvisamente così fragili, oltre che coprire le macchie?
So che esistono cure per rinforzarli, anche naturali (mi viene in mente, non so perché, il mirtillo, ma non ne sono certa, chiediamo agli esperti).

Rispondi