Lavera Baby neutral

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Lavera Baby neutral

Messaggio da valeria » sab feb 12, 2005 9:41 pm

In assenza di Logona Pur, ho preso questo. Un po' caro, 6 euro e rotti e sono solo 200cc. Ora ho capito a che cosa si riferiva il marito di una forumista (Laurì?) quando diceva dello shampoo a cubetti! E' talmente denso che tende ad essere risucchiato dentro la bottiglia. :-)
In ogni caso: sui ricci ha un effetto spettacolare*. Un po' lanosi devo ammettere -ma quest'anno si usa così! Lucidissimi. Andrà bene per i bimbi di Luce?
Posto inci: Aqua, Glycerin, sodium lauryl sulfoacetate, lauryl glucoside, sucrose laurate, sodium cocoyl glutamate, disodium cocoyl glutamate, glucose glutamate, dipotassium glycyrrizate.


* http://www.glamouronline.it/cont/020bel ... 0308/0800/
Come la prima foto! ;o)

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » lun feb 14, 2005 1:34 pm

Wow! Che belli!

Ma è uno shampoo specifico per ricci?
Apropo, mi sono sempre chiesta come funzionano gli shampoo del supermarket consigliati per i ricci... chi lo sa?

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » lun feb 14, 2005 2:09 pm

Se te ne capita uno in mano, prova a postare l'inci...magari il nostro Fabrizio oppure gli apprendisti stregoni ci spiegheranno passo passo le funzioni dei vari ingredienti. :-)

Rispondi