sito anna carteny

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

sito anna carteny

Messaggio da Riky » ven feb 11, 2005 7:18 pm

Questa ve la voglio proprio dire: il 18 dicembre scorso ho ordinato al sito Anna Carteny due ciprie di Leclerq. Ricevo e-mail di conferma ricevimento ordine, e e-mail conferma pagamento con carta credito. Bene, oggi mi è arrivato l'estratto conto della carta di credito, dove vedo che in data 12 gennaio mi è stato addebitato l'importo di 76 e rotti euro per acquisto da Anna carteny.
Ma voi credete che le ciprie mi siano arrivate? Per niente!
Non solo: credete che abbiano risposto alle mie mail di richiesta chiarimenti sulla spedizione?
per niente!
Sono imbufalita, io ordino spesso su internet - ma è la prima volta che vengo truffata così. Ve lo dico per farvi stare attentissime quando fate ordini, e soprattutto: non ordinate nulla da questa disgraziata di anna carteny!
Un bacione a tutti,
Riky

lucero
Messaggi: 72
Iscritto il: dom ott 17, 2004 5:27 pm
Località: Milano

Messaggio da lucero » ven feb 11, 2005 8:52 pm

cavoli che gentaglia Riky mi spiace.....io prima o poi (quando saro' ricca hehe) mi vorrei proprio comprare una Lecrerq....su un forum di mamme che frequento c'è una ragazza che le vende nella sua profumeria e volendo ti invia gratis anche i campioncini...... e naturalmente si puo' anche acquistare da lei.
Comunque anche io acquisto da internet e non mi è mai successo niente del genere.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » ven feb 11, 2005 9:10 pm

hai già provato a chiamarli per telefono?
ma che gente!

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » ven feb 11, 2005 9:23 pm

Mmmmh. Se le hai ordinate lì perché ti veniva più comoda la spedizione a casa, niente. Però se vuoi sapere un paio di posti a Milano dove ce l'hanno, posso chiedere alle ragazze del forum Lush.

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » ven feb 11, 2005 11:42 pm

valeria ha scritto:Mmmmh. Se le hai ordinate lì perché ti veniva più comoda la spedizione a casa, niente. Però se vuoi sapere un paio di posti a Milano dove ce l'hanno, posso chiedere alle ragazze del forum Lush.

grazie, sei gentile, ma le ho ordinate lì per comodità - so dove vendono Leclerq a milano, ma allora era il periodo pre-natale, non avevo voglia di andare in giro nel caos, sul sito c'erano esattamente i colori che volevo, e ho pensato...me le trovo comode a casa, quando rientro dalle vacanze. Infatti...
Ha ragione barbara, provo a recuperare il telefono e telefonerò, ma mi sento sempre molto imbarazzata quando devo far valere le mie giuste ragioni con gente che non sa nemmeno dove stia di casa l'etica, la correttezza, l'onestà.
Io ce l'ho a morte con gli avidi, i disonesti e i corrotti, che per me sono l'inquinante più grave e meno tollerabile di questa società.
Ciao, ma apprezzo molto la vostra solidarietà (e poi 76 euro e più per due ciprie mi sembra una bella cifra....già uno si sente cretino a spenderle, ma così....cornuto e mazziato!)
R.

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar feb 15, 2005 1:13 pm

Riki, novità?

Esk
Messaggi: 344
Iscritto il: lun gen 31, 2005 1:49 pm
Località: Milano e hinterland

Messaggio da Esk » mar feb 15, 2005 1:37 pm

Spesso i disguidi non dipendono dal venditore, ma dal servizio di spedizione.

A me è capitato di ordinare su hqhair.com. Dopo 3 settimane il pacco non era arrivato (dall'UK!). Così li ho contattati, e mi hanno rispedito i prodotti.

Ora, poiché mi hanno rispedito senza troppa difficoltà, non dubito della loro buona fede.
E poiché il primo pacco non è mai arrivato, penso proprio se lo sia accaparrato il corriere.

Certo il servizio clienti di questa Anna Carteny è un po' carente: potevano almeno risponderti!

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » mar feb 15, 2005 2:31 pm

Esk ha scritto:Spesso i disguidi non dipendono dal venditore, ma dal servizio di spedizione.

A me è capitato di ordinare su hqhair.com. Dopo 3 settimane il pacco non era arrivato (dall'UK!). Così li ho contattati, e mi hanno rispedito i prodotti.

Ora, poiché mi hanno rispedito senza troppa difficoltà, non dubito della loro buona fede.
E poiché il primo pacco non è mai arrivato, penso proprio se lo sia accaparrato il corriere.

Certo il servizio clienti di questa Anna Carteny è un po' carente: potevano almeno risponderti!
beh in effetti il fatto che non si degnino di risponderti non fa loro fare una bella figura!
Credo che ci siano delle regole ....comunque!
Se tu non hai firmato nessuno bolla per il ritiro della merce credo che loro non possano fregarsene.
Prova a sentire il sindacato dei consumatori!

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

mi hanno telefonato

Messaggio da Riky » mar feb 15, 2005 6:14 pm

Questa mattina, 15 febbraio, quasi due mesi dopo l'ordine, e più di un mese dopo l'addebito del pagamento sulla mia carta di credito, mi ha telefonato una gentile signora per dire che
- la colpa è di chi gestisce il sito
- che è molto dispiaciuta del fattaccio
- che purtroppo le ciprie non ci sono perchè Leclerc sta rivedendo tutti i colori
- di mandare per fax gli estremi del mio conto, che mi avrebbero accreditato la cifra

(Grazie Akemican del tuo interessamento!).

Io rimango senza parole, ordini su internet ne ho fatti davvero tanti, soprattutto negli Stati Uniti, e cose del genere non erano mai successe.
Due mesi per rispondermi!
E dopo l'addebito, scoprire che i prodotti non ci sono proprio...

E la fiducia cala, cala, cala....
dispiace per chi gestisce net-commerce in modo serio, perchè purtroppo, in casi come questi, ci vanno di mezzo anche le persone oneste (che sono quelle che ci rimettono di più, tanto per cambiare!). Infatti non mi fiderò più a ordinare in piccoli siti che non conosco direttamente.
Grazie a tutte voi!
Riky

barbara3
Messaggi: 1873
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:55 am
Contatta:

Messaggio da barbara3 » mar feb 15, 2005 6:16 pm

ma che roba :-/
per fortuna non mi è mai capitata una cosa così, e di acquisti online ne faccio abitualmente...

Rispondi