Pagina 1 di 1

antidolorifico naturale potente

Inviato: sab gen 28, 2012 8:36 pm
da cricrix
ciao mi dite per favore un antidolorifico naturale potente??? ho avuto problemi al dente del giudizio! e ho scritto tale post anche nella sezione dei curarsi naturalmente! leggetelo! ciao

Re: antidolorifico naturale potente

Inviato: sab mar 03, 2012 2:26 am
da aurea
Il più naturale che conosco è questo:
http://www.opsonline.it/psicologia-2402 ... urale.html

fammi sapere se a te funziona.

Re: antidolorifico naturale potente

Inviato: gio apr 05, 2012 2:10 pm
da Giulia76
se invece vuoi qualcosa di vegetale/erboristico, ti consiglio l'artiglio del diavolo, lo trovi in tutte le erboristerie, fatti consigliare da loro la forma e il dosaggio più appropriato.

Re: antidolorifico naturale potente

Inviato: mer feb 13, 2013 5:05 pm
da dirke
per i problemi dentali (carie, gengiviti ecc..) pare che funzioni molto bene l'eugenolo contenuto nei chiodi di garofano.
ne ho fatto masticare uno a mio papà e gli ha dato sollievo nell'attesa che arrivasse il giorno dell'appuntamento col dentista (ma gli ha macchiato temporaneamente i denti! fortuna che era un molare...) Ho letto che funziona anche l'infuso ma per andare sul pesante ho messo in preparazione una tintura a 95°.

Re: antidolorifico naturale potente

Inviato: gio ott 24, 2013 10:18 pm
da valia70
Io utilizzo lo zenzero, che consumo come tisana o mangio dei pezzettini piccoli. Oppure la curcuma che viene considerato uno dei più potenti antidolorifici naturali, riconosciuto anche per le sue proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti.
Gli studi scientifici, dimostrano che la curcuma aiuta a ridurre il dolore e l'irritazione nella sindrome dell'intestino irritabile e le sue proprietà anti-infiammatorie contribuiscono ad alleviare il dolore dell’artrite, riducendo l'infiammazione delle articolazioni.