ESSELUNGA ECOLABEL

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mer mar 09, 2005 8:53 pm

Cara Noemi,
sai che i tempi tra l'idea e la realizzazione sono normalmente lunghini. Trattandosi di un colosso come Esselunga non mi stupisco che ci voglia qualche settimana, ci mancherebbe altro. Ma l'importante è che prima o poi arriveranno.
Gli shampoo modificati saranno sempre gli stessi e per notare che sono nuovi dovrai confrontare gli inci di prima e poi.
Ciao
Fabrizio

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Re: per valeria

Messaggio da valeria » mer mar 09, 2005 9:36 pm

NOEMI ha scritto:che tipo di olio mi consigli, che non mi appesantisca i capelli?
Ciao Noemi, scusa ho visto questo msg solo adesso. Io mi trovo molto bene con l'olio di jojoba, che è piuttosto caro però. Ho capelli sottilissimi e l'olio di cocco li impiastriccia, però se tu hai dei capelli meno difficili l'olio di cocco è molto conveniente perché per esempio lo vendono nei negozietti di cibi orientali per poco prezzo (da poco ne ho preso un barattolo da mezzo chilo per tre euro, lo uso per il corpo).
In genere non faccio impacchi, lo metto poco prima dello shampoo...cioè, non è che sia male lasciare l'olio in posa, anzi, voglio solo dire che comunque non li lascio MAI senza protezione allo shampoo.

NOEMI
Messaggi: 191
Iscritto il: lun feb 21, 2005 3:05 pm

Messaggio da NOEMI » gio mar 10, 2005 10:54 am

grazie mille ci provero, in attesa che trovi un balsamo decente

Rispondi