Serata confronto tra detersivi “convenzionali” e “ecologici&

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
roby
Messaggi: 50
Iscritto il: sab ott 16, 2004 4:50 pm

Serata confronto tra detersivi “convenzionali” e “ecologici&

Messaggio da roby » sab feb 05, 2005 4:21 pm

Ciao a tutti, non posso esimermi dal pubblicare un volantino che gira sulla rete dei GAS, chi ci va e poi racconta?
Roby

ANGOLI DI MONDO presenta:
DETERSIVI E AMBIENTE: ISTRUZIONI PER UN USO SOSTENIBILE

A confronto tra detersivi “convenzionali” e detersivi “ecologici"

Ce ne parlerà Fabrizio Zago chimico industriale specializzato in detergenza e cosmesi, consulente di Lega Ambiente, AIAB, Ecolabel e Officina Naturae

Interverranno gli amici del G.A.S. di Rimini fondatori di OFFICINA NATURAE, produttori di detersivi e cosmetici ecologici

VENERDI’ 25 FEBBRAIO ORE 20,45 presso la sede di ANGOLI DI MONDO Via Martiri della Libertà, 14 – Noventa Padovana - tel. 049 8931533

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » sab feb 05, 2005 7:56 pm

Robyyyyyyy,
ma io sono già terorrizzato da questo incontro, nella mia città, ci verrà già un sacco di gente e tu fai anche pubblcità? Accidenti sono rovinato.
Grazie comunque perchè so che lo fai in buona fede e mosso dai migliori sentimenti.
Ciao
Fabrizio

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom feb 27, 2005 5:27 pm

FATTA!
L'incontro c'è stato ed è andato benissimo. O almeno a me è piaciuto. Mi interesserebbe ovviamente sentire anche il parere delle persone che hanno partecipato dall'altra parte del tavolo.
Assemblea numerosa, resistente (fino alle 23,30) e con molte domande interessanti.
L'argomento del giorno erano i detersivi ma mi hanno detto che non mi lasceranno in pace fino a quando non ne faremo una specifica anche sui cosmetici. Siccome non mi lasciavano andare a dormire ho detto di sì (e lo farò! magari coinvolgendo qualche altro esperto).
Insomma una serata in famiglia che mi ha tirato su il morale. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno dimostrato in modo tangibile che qualche cosa di meglio e di diverso si può fare.
Ciao
Fabrizio

Rispondi