come rimuovo la puzza dell'hennè?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

....

Re: come rimuovo la puzza dell'hennè?

Messaggio da .... » dom apr 23, 2017 9:03 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Va bene ma così "nascondi" il cattivo odore ma non risolvi nulla!
Se c'è un attacco batterico in atto NON dovresti usare il prodotto ma se lo mascheri ti fai del male senza saperlo. Ti pare una buona idea?
Ciao
Fabrizio
alenia ha scritto:Io ho usato l'henne venti anni fa ( sono passati vent'anni... Aiuto...) E ricordo poco, ma on line ho visto che a molte l'odore non piace, per cui se il problema è solo quello di un gusto personale la soluzione che ho indicato può essere controproducente per i capelli???
Grazie Alenia. Io non credo che qui si parli di attacco batterico ma di odore e stop. E' in effetti un fattore soggettivo, forse come il sapone di Aleppo...

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: come rimuovo la puzza dell'hennè?

Messaggio da Fabrizio Zago » lun apr 24, 2017 8:17 pm

Verissimo. C'è a chi piace e a chi no. Ma se l'erba comincia ad imputridirsi la puzza diventa insopportabile.
Ciao
Fabrizio

alenia
Messaggi: 100
Iscritto il: mar mar 17, 2015 11:25 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: come rimuovo la puzza dell'hennè?

Messaggio da alenia » dom mag 07, 2017 3:20 pm

Porto su la discussione per un aggiornamento, ho fatto l'henne khadi, e l'odore è molto delicato, di erba, ok, ma è lo stesso che si sente quando si passeggia in campagna dopo la pioggia... Per carità, magari non piace, ma non è di sicuro un odore forte...

....

Re: come rimuovo la puzza dell'hennè?

Messaggio da .... » dom mag 07, 2017 11:13 pm

Che bello, l'hai riesumata!! Grazie. Hai visto che bel verbo?! :wink:
Non mi fa impazzire, l'ha provato mia madre, io non ancora. Non c'è un odore come quello di un capello dopo lo shampoo (bio)? E' chiedere tanto? :wink: Anche perché persiste, non si limita al dì della tinta!
Magari provare con qualche aggiunta sperando che lo copra del tutto...

Rispondi