Help!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Help!

Messaggio da Nahenia » lun ott 11, 2004 11:46 am

Stasera volevo acquistare i prodotti della fitocose e del dr. Hauschka...........ma nelle due farmacie del mio paese non l'hanno nemmeno in banca dati!!!!!!!!!!!
Dove posso trovarli senza ordinarli in internet?
Grazie a tutti delle risposte..............io abito in lombardia (sud-est, confine tra RE e Vr)

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » lun ott 11, 2004 1:32 pm

Ho trovato nell'archivio il sito della wala per i prodotti del dr hauschka, ma non ci sono le composizioni.............in quelli della fitocose ci sono tutti...............
Vorrei chiedere a chi li usa ed ha una pelle mista come la mia con problemi di sottigliezza e sensibilità con quale dei due marchi si è trovata meglio........anche perchè non penso ci sia la possibilità di trovare dei campioni in giro.............sempre che riesco a trovare un rivendiotore nella mia zona!
Nahenia

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » lun ott 11, 2004 1:52 pm

OK..........--__--
ho trovato anche l'inci dei prodotti del dr. hauschka..............ora mi rimane solo trovare dove li vendono!
Scusate il monologo :))

GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

Messaggio da GISELLA » lun ott 11, 2004 2:11 pm

Ciao, io mi trovo bene con entrambe, anche se la fitocose per ora non ha ancora sfornato nulla per il make up (speriamo sia in programma sarebbe bello gh gh).....e' stato detto che i prodotti di dr hauschka puzzano, secondo me non e' affatto così...non ti resta che provare. La mia pelle e' mista e con vari problemi anche di dermatiti belle toste e con fitocose vado tranquilla ...ciao

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » lun ott 11, 2004 3:55 pm

^__^..........si vede che oggi non ho voglia di lavorare????????? sono sempre qua!
Ho fatto pubblicità del forum alla Fitocose eheheheheh, ma veramente vi conoscevano già.............., ho dovuto ordinare i prodotti direttamente da loro e sono stati gentilissimi, mi mandano anche il catalogo:P................per venerdì dovrei iniziare la mia cura di prova coi prodotti interamente bio..............anche se non lo faccio per questo ma per una mia curiosità personale per vedere come risponde il mio tipo di pelle ( mi hanno dato dei consigli tramite un questionario ed anche al tel sul mio tipo di pelle!)
Poi ho chiesto alla mia farmacia di informarsi sui prodotti del dr. hauschka, forse riesco a farmi ordinare le confezioni di prova, e se tutto va bene anche il fondotinta+cipria!
Vorrei cmq comunicare che è una settimana che uso sui comedoni e brufoletti vari il puriderm della olos...........e anche se i componenti farebbero rabbrividire.........^__*, pare che funzioni!
Mi sento un pò cavia........ ma penso che tutti dovrebbero provare su se stessi prima di capire se il prodotto ci fa o meno bene.
Metterò cmq l'esito di queste prove sul forum tra qualche settimana,
abbracci.
Nahenia

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Messaggio da BEE » lun ott 11, 2004 4:23 pm

grazie ...mi interessa molto ...ho fatto anche io il questionario e mi hanno mandato il listino prezzi.
Appena finisco i prodotti che ho già a casa sicuramente farò un ordine ....

chiarapi
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 15, 2004 9:21 am

dr haushka

Messaggio da chiarapi » ven ott 15, 2004 9:35 am

Dovresti riuscire a trovare un'ampia scelta dei prodotti dr. Haushka in tutti i punti vendita Naturasì (a Trieste è arrivata, da poco, anche la linea trucco. Esistono anche le confezioni da viaggio con miniconfezioni dei vari prodotti). Per sapere qual'è il punto vendita a te più vicino visita il sito http://www.naturasi.it.

Nahenia
Messaggi: 73
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:38 am

Messaggio da Nahenia » ven ott 15, 2004 10:22 am

Ti ringrazio, ho già trovato tutto, poi tra l'altro mi hanno pure telefonato! gentilissimi!..cmq nella mia città non ci sta proprio!.............mi manderanno i cataloghi a casa, e per ora la farmacia ha trovato quelli del dr hauschka....
La fitocose, anche lei non c'è nella mia città, la trovo in internet, anche loro mi hanno telefonato, poi mi è appena arrivato il pacco, puntualissimo, e dentro c'era anche il loro catalogo, sigh peccato che nel catalogo ci sono solo i prezzi, per il resto mi devo informare su internet.
Ciao ciao,
Nahenia

Rispondi