ho bisogno di vitamina E!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
silvietta84
Messaggi: 26
Iscritto il: sab mar 06, 2010 3:00 pm
Controllo antispam: cinque

ho bisogno di vitamina E!

Messaggio da silvietta84 » gio apr 08, 2010 3:27 pm

Ciao a tutti, sto cercando una crema viso o corpo che abbia un alto contenuto di vitamina E, ma non riesco a trovarla... negli inci di creme trovati sul forum è qusi sempre dopo la metà dell'elenco, se non agli ultimi posti...
Mi serve per abbinarla all'olio di mandorle dolci da mettere sulla pancia, visto che mi manca neache 1 mese al parto e proprio 5 giorni fa mi è uscita una bella collezione di smagliature! :evil: Il medico che lavora con me (sono infermiera) e che fa il medico estetico, mi ha consigliato una crema della SkinProject, ma l'inci non mi piace per niente:

Aqua, Trehalose,cetearyl alcohol, cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane, glyceryl stearate, zinc oxide, c12-15 alkyl benzoate, lactic acid, olea europea, dimethycone, c13-14 isoparaffin, polyacrylamide, butirosperum parkii, bisabolol, sodium lactate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, aloe barbadensis, sodium PCA, citric acid, laureth-7, oriza sativa, sodium jaluronate, tocopheryl acetate, glycine soja, retynyl palmitate, imidazolidinyl urea, sodium dehydroacetate, disodium EDTA.

Tanto più che costa ben 36 euro, io cerco qualcosa di più economico!!
Vi prego aiutatemi, so che nulla le farà scomparire, ma perlomeno vorrei che la situazione non andasse troppo avanti!!!

Vi pregoooooooo :mrgreen:

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Re: ho bisogno di vitamina E!

Messaggio da Laura12 » gio apr 08, 2010 3:38 pm

L'olio di germe di grano è ottima fonte di vitamina E, poi c'è un olio della EOS.