Trovato metodo efficace x pulire il forno...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Trovato metodo efficace x pulire il forno...

Messaggio da tormalinarosa » ven apr 02, 2010 2:22 pm

:D :D :D :D :D :D
Ragazzi, non ditemi che ho scoperto l'acqua calda!!!!
Mi è capitato più volte di leggere in questo forum diversi topic che riguardavano richieste di aiuto per pulire ecologicamente il forno.
Ebbene, sappiate che il metodo più veloce, rapido, efficace, ecologico e stupefacente in assoluto è il VAPORE.
Ho pulito il mio vecchio forno, sporco da far paura( :mrgreen: :oops: :mrgreen: ) in pochi minuti senza l'ausilio di nessun detersivo,con l'aiuto di una macchina per le pulizie a vapore. Il risultato è stato semplicemente FANTASTICO. E non ho usato nemmeno tutte quelle spazzoline in dotazione specifiche per pulire il forno, mi è bastato spruzzare con la pistola il vapore sulla superficie e raccogliere lo sporco con un panno umido.
provare per credere!!!! :wink:

paciuga65
Messaggi: 105
Iscritto il: sab mag 16, 2009 8:16 am
Controllo antispam: cinque
Località: Palermo
Contatta:

Re: Trovato metodo efficace x pulire il forno...

Messaggio da paciuga65 » ven apr 02, 2010 7:28 pm

Allora l'interno del tuo forno è smaltato!!!!

Il mio, che è realizzato con una lega "aliena", devo raschiarlo, raschiarlo, raschiarlo ed ancora raschiarlo con la paglietta a forno tiepido.

Avatar utente
tormalinarosa
Messaggi: 487
Iscritto il: lun ott 23, 2006 8:38 am

Re: Trovato metodo efficace x pulire il forno...

Messaggio da tormalinarosa » sab apr 03, 2010 9:20 am

paciuga65 ha scritto:Allora l'interno del tuo forno è smaltato!!!!

Il mio, che è realizzato con una lega "aliena", devo raschiarlo, raschiarlo, raschiarlo ed ancora raschiarlo con la paglietta a forno tiepido.
L'interno del mio forno è smaltato...sicuramente pero' il vapore è efficacissimo anche nel caso di forno non smaltato. :wink:

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Trovato metodo efficace x pulire il forno...

Messaggio da Fabrizio Zago » sab apr 03, 2010 4:46 pm

Eh sì! Il calore fa miracoli.

Rispondi