caduta capelli

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
emanuele
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:54 pm
Località: ascoli piceno

caduta capelli

Messaggio da emanuele » dom gen 23, 2005 4:42 pm

salve a tutti
è da un pò di tempo che cerco di contrastare
con tutti i mezzi una mia caduta di capelli,ho chiesto molti
consigli anche al forum...curo l'alimentazione in modo molto meticoloso
ho preso degli integratori per migliorare le mie difese,ho massaggiato il cuoio capelluto con delle lozioni mirate a migliorare il tutto,cerco di essere il più calma possibile....anche sè conciliare il lavoro e tre figli da accudire non sempre è facile,in ultimo scoraggiatissima vado dal dermatologo
una bella visita..e mi riempie di lozioni schampo(non proprio a prova di biodizionario)e ancora integratori,provo con un altro dermatologo e la cosa si ripete uguale.Qualcuno per favore potrebbe consigliarmi un medico?una soluzione...un'aiutino?
grazie
Maria Pia

attepip

Re: caduta capelli

Messaggio da attepip » lun gen 24, 2005 10:44 am

Ciao io ho sentito di un tizio che si è messo una bandana in testa e dopo qualche mese gli sono ricresciuti un po' di capelli sulla capoccia. Nn molti, ma un barlune di peluria sul bel crapone è spuntato. Bisogna tenere la bandana per 3 giorni di fila poi aspettare. Spero di essere stato utile buona giornata.

emanuele
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:54 pm
Località: ascoli piceno

bandana

Messaggio da emanuele » lun gen 24, 2005 6:00 pm

ciao
io la bandana te la metterei e non per tre giorni
come museruola..così eviti di dire sciocchezze
e credo di esserti stata veramente utile
ciao

dado
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:57 pm

Re: caduta capelli

Messaggio da dado » lun gen 24, 2005 8:27 pm

emanuele ha scritto:salve a tutti
è da un pò di tempo che cerco di contrastare
con tutti i mezzi una mia caduta di capelli,ho chiesto molti
consigli anche al forum...curo l'alimentazione in modo molto meticoloso
ho preso degli integratori per migliorare le mie difese,ho massaggiato il cuoio capelluto con delle lozioni mirate a migliorare il tutto,cerco di essere il più calma possibile....anche sè conciliare il lavoro e tre figli da accudire non sempre è facile,in ultimo scoraggiatissima vado dal dermatologo
una bella visita..e mi riempie di lozioni schampo(non proprio a prova di biodizionario)e ancora integratori,provo con un altro dermatologo e la cosa si ripete uguale.Qualcuno per favore potrebbe consigliarmi un medico?una soluzione...un'aiutino?
grazie
Maria Pia
oddio, una che già scrive "un'aiutino" lascia perplessi ma che poi risponda in maniera così sgarbata ad una semplice e inoffensiva battuta allora proprio non si regge!
cara mariapia non è questa l'atmosfera del forum!

gianluca
Messaggi: 969
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:12 am
Controllo antispam: diciotto
Località: Roma

suggerimento

Messaggio da gianluca » lun gen 24, 2005 9:26 pm

Posso suggerirti di provare il miglio, un ottimo alimento per i capelli .

Cavallo Pazzo
Messaggi: 40
Iscritto il: mar nov 23, 2004 6:26 pm

Re: caduta capelli

Messaggio da Cavallo Pazzo » lun gen 24, 2005 10:07 pm

dado ha scritto: oddio, una che già scrive "un'aiutino" lascia perplessi ma che poi risponda in maniera così sgarbata ad una semplice e inoffensiva battuta allora proprio non si regge!
cara mariapia non è questa l'atmosfera del forum!
Magari questo problema la fa stare male e quindi non ha voglia di scherzarci su.

attepip

Re: caduta capelli

Messaggio da attepip » mar gen 25, 2005 9:12 am

Chiedo venia alla cara amica secondo me dipende anche dallo stress i capelli sono molto sensibili agli stati d'animo e per questo il nostro munifico Presidente li perde: troppo stress e il grande milan comincia anche a perdere....

Rispondi