www.biodizionario.it

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Ospite

Messaggio da Ospite » dom feb 13, 2005 4:24 pm

Salute Francesco,

io ho inteso l'intenzione di Fabrizio (se sbaglio chiedo scusa) non come una mancanza di coerenza ma come un fatto di buon senso e di apertura alla critica costruttiva, nel senso che è fuor di dubbio che consideri l'uso dei siliconi come un atto che poco ha a che vedere con idee che rispettino la bio-ecocità (è pur sempre contrassegnato con un bollino rosso quando non due), ma deve in qualche modo tener presente che bisogna anche far i conti con una massa stragrande di persone che potrebbe non capire il messaggio e tacciar di eco-talebanismo il biodizionario relegandolo ad una nicchia di utenza. Per cui tu continua con il tuo 1% di silicone e auguri, al limite commenteremo i tuoi prodotti: bellissimi, peccato per quell'1% di silicone (tra l'altro se ne può fare a meno sia in creme sia in shampoo), poteva essere perfetto sul piano bio-eco. Perdonami, non è polemica, però se ti passa i siliconi a te perchè non uno zic di formaldheyde releaser, di polyquaternium, carbomer o peg o quant'altro ad altri? Un pò per uno in collo a mamma, o nessuno!

Ciao.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » dom feb 13, 2005 8:49 pm

Caro Vittorio,
hai inteso bene anzi benissimo.
Sottoscrivo tutto e ti nomino mio copywrighter ufficiale.
Ciao
Fabrizio

Rispondi