spray per gatti

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

spray per gatti

Messaggio da giusi » gio gen 20, 2005 1:27 pm

Ciao a tutti,
non e' una domanda da forum, ma spero mi possiate aiutare ...
C'e' qualche essenza o spray naturale per allontanare i gatti dall'automobile, perche' mi piacciono molto e non vorrei mai fargli del male, ma mi son ritrovata la macchina graffiata dopo aver lavato le impronte delle zampettine che mi lasciano tutti i giorni.
Grazie mille e spero ci sia qualcosa
Buona giornata!
Giusy

vanilla
Messaggi: 128
Iscritto il: mer ott 06, 2004 6:35 pm

Re: spray per gatti

Messaggio da vanilla » gio gen 20, 2005 2:22 pm

giusi ha scritto:Ciao a tutti,
non e' una domanda da forum, ma spero mi possiate aiutare ...
C'e' qualche essenza o spray naturale per allontanare i gatti dall'automobile,
Giusy
non so indicarti nessun spray naturale, ma da grande amante dei gatti... ti posso dire che i gatti detestano il profumo degli agrumi... quindi potresti usare delle essenze di arancio, mandarino, limone... magari guarda quale funziona meglio...
(inoltre sono morbosamente attratti da varechina e ammoniaca, evitali nella pulizia della zona dove c'è l'auto).

ciao
roberta

attepip

Re: spray per gatti

Messaggio da attepip » gio gen 20, 2005 2:23 pm

ciao ho avuto lo stesso problema avendo avuto anni un gatto biricchino: al negozio per animali mi avevano suggerito l' acquisto di uno spray (di cui nn ricordo la marca ne' la composizione) molto fastioso x i gatti ( ma innocuo) ed efficace a tenere lontano la cara bestiola dalle gomme dell'auto e da altri oggetti che prendeva di mira. ciao

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

Messaggio da giusi » ven gen 21, 2005 1:34 pm

grazie 1000 per le ripsote provero'.
Ma lo spreay che mi avete suggerito e'...abbastanza a prova di biodizionario ?
Grazie ancora
ciao
Giusy

attepip

gavettone educativo

Messaggio da attepip » ven gen 21, 2005 3:43 pm

Dispongo di grandi quantità di oli essenziali che allontano i mici senza darghi nessun fastidio.
Se volete che ve ne invii gratuitamente una consistente campionatura non avete che da farmelo sapere al mio mail personale. Spedirò i prodotti immediatamente ed alle prime 10 richieste lo manderò gratuitamente comprese le spese di spedizione.
Saluti a tutti e viva i mici.

Rispondi