PER VITTORIO URBANI E KIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE AL TOPIC!!

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
Mascia
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:27 am
Località: Livorno
Contatta:

PER VITTORIO URBANI E KIUNQUE VOGLIA PARTECIPARE AL TOPIC!!

Messaggio da Mascia » mar gen 18, 2005 7:25 pm

Grazie x avermi indicato il sito!! ma che tipo Rocco Manzi!!
Te li hai letti i libri? Cosa stai seguendo? Aiuto!! Non so ke fare.. è circa 1 anno ke mi sono infognata con la ricerca di come vivere nel miglior modo possibile..ciò però provoca ANSIA xkè ci si rende conto sempre più ke siamo in certe mani...della serie SI SALVI KI PUO'.
Mi sono resa conto ke in questo periodo ho scoperto tante cose importanti ke mi hanno sconvolto dai vaccini all'aspartame dalla vit.C e ora i forni a microonde ke per fortuna non ho mai usato..almeno questo!! e quanto altro ancora ci sarà ke bisognerebbe sapere per il buon vivere quotidiano!!!
Comunque, ..sospiro..intanto penso di ordinare il libro alla Frassinelli te/voi ke ne pensate??
Ciao e ..alle prossime scottanti news!!

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » mer gen 19, 2005 9:29 am

Ciao Mascia,
posso intromettermi? Spero di si'...
Di che sito state parlando?

Mascia
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:27 am
Località: Livorno
Contatta:

VISITATE IL SITO E DITE LA VS!

Messaggio da Mascia » mer gen 19, 2005 4:33 pm

SilviaV ha scritto:Ciao Mascia,
posso intromettermi? Spero di si'...
Di che sito state parlando?
il sito è: roccomanzi.it
è interessantissimo!! vale la pena visitarlo x iniziare o continuare la ricerca di un miglior stile di vita, fammi sapere ke ne pensi/ate

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » mer gen 19, 2005 4:51 pm

Ho appena letto l'articolo sul forno a microonde...
Ma sara' vero? Anche se non mi stupisco piu' di nulla ormai..
Fabrizio.... che ne pensi?

Mascia
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:27 am
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da Mascia » mer gen 19, 2005 5:00 pm

Nemmeno io mi stupisco più di nulla!!
Qualcosa di vero ci sarà, più ke altro quella sfilza di scienziati con le loro scoperte...tutto top secret!!
Ke delusione..ke mondo!!!
Giusto, Fabrizio di qualcosa!!

icod
Messaggi: 31
Iscritto il: mar ott 12, 2004 7:56 pm

Messaggio da icod » gio gen 20, 2005 5:34 pm

SilviaV ha scritto:Ho appena letto l'articolo sul forno a microonde...
Ma sara' vero? Anche se non mi stupisco piu' di nulla ormai..
Fabrizio.... che ne pensi?
sui forni a microonde se ne sono sentiti di tutti i colori...ho letto un articolo sul sito http://www.disinformazione.it che era allarmistico a dir poco. L'ho fatto leggere a due mie amiche , una biologa ed una chimica....e.il responso è stato "baggianate!"...
Io essendo profana p q riguarda la terminologia tecnico-scientifica non avrei potuto esprimere un giudizio. sembrava un articolo ben strutturato, con basi valide...e poi...
E' facile credere alle bufale se non si è "del mestiere"...
comunque vorrei proprio sapere il parere di Fabry....
un saluto a tutte!

Ospite

Messaggio da Ospite » gio gen 20, 2005 5:42 pm

Salute Mascia,

anzi tutto perdona se ti rispondo in ritardo, questa volta niente a che vedere con il mio ritardo onnipresente, non potrebbe mai arrivare a tanto voglio dire; infatti due giorni per l'allacciamento della linea adsl, finalmente! Il mondo telematico è veramente diverso visto dall'angolazione della velocità spinta!:-)

Dunque, niente ansia, e niente verità assolute, la mia intenzione era quella di dare notizia di altre informazioni, diverse dallo status quo informativo sedimentato nelle nostre menti dai normali canali divulgativi. E' solo informazione in più, a noi stà magari approfondire e farsi un'opinione personale. Senza cercare che altri ci indichino la via migliore e più giusta. Tenendo fermo il concetto che la perfezione non esiste, sicuramente non in questo mondo, probabilmente in quell'altro; quindi, niente di male se accettiamo qualche compromesso!:-)

Io ho iniziato a cercare di capire prima come funzioniamo, il mio corpo voglio dire. I libri di Rocco Manzi non li ho letti, non mi sembrano indispensabili.

Ciao.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » gio gen 20, 2005 8:10 pm

Cara SilviaV
"Ho appena letto l'articolo sul forno a microonde...
Ma sara' vero? Anche se non mi stupisco piu' di nulla ormai..
Fabrizio.... che ne pensi?
Scusa per il ritardo con cui ti rispondo ma sai com'è qualche volta devo pur lavorare altrimenti la baracca non sta in piedi.
Io ho già espresso il mio parere sui forni a microonde e l'ho fatto riportando il parere di Fernand che mi assicura che dai suoi dati (ed io mi fido di Fernand) il microonde non è pericoloso e che lo sono molto di più i vari telecomandi che si usano normalmente da quello dell'auto mobile a quello del televisore eccetera. Insomma non dico che sono "bufale" al 100% ma insomma mi pare che la cosa sia ingigantita.
Ciao
Fabrizio

SilviaV
Messaggi: 279
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:02 am

Messaggio da SilviaV » ven gen 21, 2005 9:10 am

Grazie 1000 Fabrizio!!
Sei sempre molto disponibile...

Mascia
Messaggi: 45
Iscritto il: gio ott 14, 2004 9:27 am
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da Mascia » ven gen 21, 2005 10:50 am

Grazie Vittorio E grazie Fabrizio x le parole rassicuranti!
mascia

Rispondi