shampoo coop

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

shampoo coop

Messaggio da donaflor » sab ott 09, 2004 1:19 pm

questo è l'inci dello shampoo con estratto di calendula "essere" della Coop

Aqua, sodium laureth sulfate, lauryl glucoside, ammoniumlutyl sulfate, cocamidopropyl betaine, calendula officinalis, sodium chloride, profumo, laureth-2, glycol distearate, polyquaternium-10, laureth-4, citric acid, DMDM hydantoin, magnesium nitrate, methylchloroisothiasolinone, magnesium chloride, methylisothiazolinone.

ho trovato quasi tutti gli ingrediente tra il bio-dizionario e la funzione cerca e sinceramente mi sembra un pessimo shampo.
Voi cosa ne pensate?
perché la coop lo propone come "una risposta moderna e sicura alle esigenze più personali di igiene e cura della persona"?

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » sab ott 09, 2004 4:40 pm

I prodotti a marchio Coop li trovo di buona qualità......ma ogni medaglia ha il suo rovescio: i cosmetici fanno proprio schifo.
Sono di quanto più banale e aggressivo nella formulazione si possa trovare in commercio, peggio anche dei prodotti Oreàl.
Lasciali perdere tutti.

donaflor
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:15 pm
Località: maremma

Messaggio da donaflor » sab ott 09, 2004 7:04 pm

e allora gli scrivo una bella letterona di protesta!

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

coop

Messaggio da BEE » lun ott 11, 2004 9:45 am

ho usato un paio di confezioni di detergente intimo COOP e l'ho trovato pessimo ...adesso sto usando Lakshmi ed è favoloso

Rispondi