allora.....
(ma non c'è nessuno in forum a quest'ora? tutti a vedere Vespa?

)
rispetto al babysmile che è in buona parte verde, certo è meglio il babysmile in linea teorica.....
nella pratica il Neutromed lo considero migliore con 2 motivazioni (è un mio punto di vista):
1) la formulazione (composizione, dosaggi, ph, ecc ) è migliore secondo me perchè sulla mia pelle e sui miei capelli risulta di molto migliore come delicatezza.... considerato che non ci sono siliconi o "robe strane" per far apparire un buon risultato su un danno per pelle e capelli (e salute e ecologia).... credo che sia un buon prodotto - "migliore" per la formulazione e per il risultato -ma attendo anche conferme di esperti)
i conservanti inoltre sono migliori del babysmile in questo caso (verde+giallo contro gialli)
2) confrontiamolo con un classico prodotto certificato eco-bio, con il prezzo dell'eco-bio

, e per di più per bambini
non metto il nome ma ecco l'Inci che ci serve solo come esempio:
Inci name: aqua,
cocamidopropyl betaine, sodium lauroyl sarcosinate, sodium cocoamphoacetate, betaine, lactic acid, polyglyceryl-4 caprate, avena sativa bran extract*, sambucus nigra flower extract, sodium phytate, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, hydroxycitronellal, linalool.
Abbiamo anche qui un
giallo al secondo posto, e tra l'altro è un giallo che "classicamente" troviamo nell'eco-bio di qualità..... quindi il Neutromed è migliore per il prezzo in questo caso.
ciaoooooo

p.s. poi ci sono altri prodotti, tipo alcuni marsiglia liquidi con inci bellissimi (e costosi) che io considero forse i migliori di tutti (non per i capelli però) - ma questo è un altro discorso