Pagina 1 di 1

sarsaparilla..

Inviato: sab giu 14, 2008 10:09 pm
da rosamund
salve a tutti... sono arrivata da poco ma ho già da subito una richiesta e spero che qualcuno mi possa rispondere.. allora la questione è questa: da circa 20 gg ho iniziato una cura omeopatica ho assunto 2 dosi di sarsaparilla 200k (a distanza l'una dall'altra di 15 gg) e prendo da circa 10 gg 2 granuli di sulfur.. ora attendo che arrivi il dosaggio di sarsaparilla 1000k, (abito in sicilia..) ma non sto bene ho diversi fastidi... qualcuno conosce questo rimedio? potete darmi info sui tempi e le evoluzioni sintomatiche nele cure omeopatiche? :roll:
grazie fin da ora...

Re: sarsaparilla..

Inviato: dom giu 15, 2008 1:05 am
da Meristemi
Ciao e benvenuta. Non ho competenze di omeopatia per cui ti rispodo basandomi semplicemente sul buonsenso e sulla teoria. Ti rispondo con una domanda: stai facendo la terapia seguita da un omeopata? O si tratta di omeopatia fai da te? Se la risposta è no credo che il consiglio migliore su questo tipo di quesiti te lo possa dare una persona con le competenze per farlo. Dare risposte sicure su questo in un forum è un poco problematico e forse anche rischioso dato che è difficile capire bene perchè stai seguendo questa terapia e che tipo di problemi puoi incontrare. Cerca un omeopata di fiducia nella tua zona e rivolgiti a lui.

Re: sarsaparilla..

Inviato: dom giu 15, 2008 4:41 pm
da rosamund
:) certo... non sono stata per niente chiara... mi segue un omeopata unicista e la terapia per l'appunto me l'ha prescritta lui...solo che i dubbi e le curiosità sono tante... questo sta molto al mio modo di essere.. non cerco certezze, comunque, ma opinioni ed esperienze di chi frequenta questo forum... e poi nella mia città prima che arriva un rimedio ci vogliono giorni e questa è davvero una seccatura! grazie per la risposta meristemi..