detersivi per lavastoviglie industriali?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Avatar utente
elena.legnani
Messaggi: 630
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:53 pm
Località: Bologna

Re: detersivi per lavastoviglie industriali?

Messaggio da elena.legnani » dom set 27, 2009 2:04 pm

Salve,
rialzo questo topic per vedere se qualcuno può suggerire dei validi detersivi industriali e possibilmente venduti anche a privati alla spina.
Greenwood lasciamo perdere e Allegrini solo se qualcuno ha la lista degli ingredienti perchè a me non l'hanno mai mandata (e sul sito non ci sta).
Comunque entrambe queste marche che ho citato "mi puzzano parecchio".
Grazie in anticipo...

Avatar utente
tru
Messaggi: 22
Iscritto il: mar mag 27, 2008 7:50 pm

Re: detersivi per lavastoviglie industriali?

Messaggio da tru » mar nov 17, 2009 6:59 pm

elena.legnani ha scritto:Salve,
rialzo questo topic per vedere se qualcuno può suggerire dei validi detersivi industriali e possibilmente venduti anche a privati alla spina.
Greenwood lasciamo perdere e Allegrini solo se qualcuno ha la lista degli ingredienti perchè a me non l'hanno mai mandata (e sul sito non ci sta).
Comunque entrambe queste marche che ho citato "mi puzzano parecchio".
Grazie in anticipo...
Scusa il ritardissimo, non te lo meriti.

prova a vedere se ti piace - Bensos - sono in provincia di Brescia e gentilissimi.
non ho però provato i prodotti.

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: detersivi per lavastoviglie industriali?

Messaggio da Fabrizio Zago » mer nov 18, 2009 12:04 pm

Bensos saranno anche gentilissimi ma usano tensioattivi completamente sintetici.

fuoritempo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:45 pm

Re: detersivi per lavastoviglie industriali?

Messaggio da fuoritempo » gio ago 12, 2010 8:56 am

scusate il mega ritardo ma nn mi ricordavo piu di queto post e ci son tornato per caso.
allegrini ha tutta una linea eco (tensioattivi di origine vegetale) e da qualche anno anche tutta una linea ecolabel certificata (e premiata varie volte da legambiente) piu una linea di detersivi alla spina. so che il sito lo hanno cambiato ma è ancora impossibile vedere le schede tecniche o di sicurezza senza un login. io acquisto tutto dal concessionario della zona di brescia-cremona-parma si chiama superchi eugenio e stefano.
per chi chiedeva lumi sul discorso della ristorazione:nei ns locali usiamo per prelavare il detersivo ECOPIATTI (tipo svelto ma di origine vegetale) e poi ECOSTOVILMATIC (detersivo liquido per lavastov) e ECOBRILLMATIC (brillantante x lavast). sempre a base vegetale usiamo ECOSUPERMAXI per i pavimenti e ECODIK per la pulizia di tutte le superfici dure.se avete bisogno son qui :-)

fuoritempo
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 13, 2009 12:45 pm

Re: detersivi per lavastoviglie industriali?

Messaggio da fuoritempo » gio ago 12, 2010 8:59 am

elena.legnani ha scritto:Salve,
rialzo questo topic per vedere se qualcuno può suggerire dei validi detersivi industriali e possibilmente venduti anche a privati alla spina.
Greenwood lasciamo perdere e Allegrini solo se qualcuno ha la lista degli ingredienti perchè a me non l'hanno mai mandata (e sul sito non ci sta).
Comunque entrambe queste marche che ho citato "mi puzzano parecchio".
Grazie in anticipo...

perche ti puzzano parecchio??!? greenwood è un azineda familiare di tipo sottoscala...allegrini ha tutte le certificazioni ok e quando completi un piano haccp e l asl controlla puoi star sicuro che è tutto ok.logico che nn te le inviano per posta le loro cose a meno che non contatti un rivenditore come abbiam fatto noi

Rispondi