tinte naturali...colorano piu' dell'henne?

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

balsamo lavera

Messaggio da giusi » gio ott 21, 2004 12:35 pm

Ciao Iverness,
mi puoi dire dove lo compri il balsamo all'olio jojoba Lavera, lo voglio anch'iooooooooo
io sono di Milano
grazie mille
ciao
giusi

Inverness
Messaggi: 30
Iscritto il: mer ott 06, 2004 10:01 am

Re: balsamo lavera

Messaggio da Inverness » gio ott 21, 2004 2:36 pm

giusi ha scritto:Ciao Iverness,
mi puoi dire dove lo compri il balsamo all'olio jojoba Lavera, lo voglio anch'iooooooooo
io sono di Milano
grazie mille
ciao
giusi
Non sono di Milano, ma di solito i prodotti Lavera li puoi trovare in erboristerie (pochine a dire la verità) e più facilmente nei negozi di prodotti eco.

Io con la mia solita fortuna non lo ho trovato nei negozi e quindi lo compro in rete sul sito dei piccolissimi (http://www.ipiccolissimi.it).

Ciao! :-)

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

balsamo

Messaggio da giusi » ven ott 22, 2004 4:51 pm

grazie mille, Iverness, cerchero'
ciao

Eloisa
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:57 pm

Messaggio da Eloisa » dom ott 24, 2004 10:48 pm

Buon giorno a tutti, ho letto con interesse il vostro thread, e vorrei chiedervi per cortesia come posso fare per avere uleriori informazioni riguardo alle tinte naturali per capelli, andando nel vecchio forum e cliccando "cerca" che termine o nik devo inserire per avere ulteriori e maggiori informazioni?
Grazie per le risposte

Eloisa
Messaggi: 4
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:57 pm

Messaggio da Eloisa » lun ott 25, 2004 10:26 pm

:-))) L'ho trovato! :-))))

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

tinte logona

Messaggio da giusi » gio nov 04, 2004 1:20 pm

BEE ha scritto:conoscete dei siti dove si possono acquistare i prodotti logona direttamente online?
ciao se sei di Milano io ho visto qualche prodotto comprese le "famose" e tinte nel negozio Superpolo di ConeZugna, ero tentata...ma han detto che sono degli henne' mischiati ed ho preferiti rimanere sull'henne di plantamedica.....
Comunque se le dovessi provare facci sapere........magari tingono un po' di piu' ......ma...
ciao
Giusy

PeggyGordon
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 10, 2005 5:12 pm
Località: tra firenze e arezzo
Contatta:

io

Messaggio da PeggyGordon » sab gen 22, 2005 6:36 pm

ho appena fatto la tinta logona colore castano. in effetti è henné con aggiunta di altre piante, ad ogni modo a prova di biodizionario. per farlo un pò + scuro l'ho mescolato al tè nero bollente , anziché all'acqua.io lo compro su http://www.ebay.de. basta digitare "logona farbe" e ne trovi quanti ne vuoi a buonissimi prezzi. guarda le offerte della venditrice indra888, lei te ne spedisce anche 14 pacchi, puoi scegliere tra moltissimi colori!
ciao

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

Messaggio da giusi » mer gen 26, 2005 1:25 pm

grazie 1000
ciao
Giusy

BEE
Messaggi: 254
Iscritto il: ven ott 08, 2004 10:42 am
Località: trento

Re: tinte logona

Messaggio da BEE » mer gen 26, 2005 3:03 pm

giusi ha scritto:
BEE ha scritto:conoscete dei siti dove si possono acquistare i prodotti logona direttamente online?
ciao se sei di Milano io ho visto qualche prodotto comprese le "famose" e tinte nel negozio Superpolo di ConeZugna, ero tentata...ma han detto che sono degli henne' mischiati ed ho preferiti rimanere sull'henne di plantamedica.....
Comunque se le dovessi provare facci sapere........magari tingono un po' di piu' ......ma...
ciao
Giusy
Non sono di Milano ...comunque grazie mille a tutte per le dritte!

akemichan
Messaggi: 264
Iscritto il: gio ott 14, 2004 5:34 pm

Re: henne' plantamedica

Messaggio da akemichan » mer gen 26, 2005 6:35 pm

Ciao, scusate se mi intrometto...
Io ho i capelli castano scuro e mi piacerebbe fare un henné rosso. Però mi piacerebbe un colore non troppo vistoso, non mogano più sul ramato...capelli bianchi per ora non ne ho, quindi mi piacerebbe solo avere dei riflessi caldi...qualcuna di voi può consigliarmi qualcosa?
Grazie

Rispondi