Cellulite e cioccolato... (III)

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Cellulite e cioccolato... (III)

Messaggio da valeria » mer dic 08, 2004 4:52 pm

Ormai è una telenovela! Dunque...ricordate la raccomandazione di usare l'impacco solo a digiuno, quando c'erano quantità di insulina irrisorie in giro? Bene. E ricordate che io trovai l'impacco miracoloso? Bene. Sappiate che il vostro campione (io) ha da poco saputo di avere l'insulina alta anche a digiuno. Direi che se ne può tranquillamente dedurre che se anche l'impacco viene fatto non poi così lontano dai pasti, l'efficacia non è particolarmente ridotta. Insomma pare la regola non sia tassativa. Se non ho totalmente frainteso le parole di Portopietro...lui parlò di insulina, non dell'eventuale glucosio in giro (ci ricorda tanto la pubblicità Vichy, vero?)
Questo lo dico per tutte coloro che mi fecero notare che era un po' scomodo dover aspettare un bel po' d'ore dai pasti e poi stare su con la roba mezz'ora. :-) Insomma, a meno di pareri contrari dagli esperti, secondo me si può fare un po' quando volete quando avete tempo.
Ciao!

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » mer dic 08, 2004 6:07 pm

Cara Valeria,
il mio parere è che l'unico inconveniente del trattamento cioccolatoso sia che, a me ad esempio, sia vicino che lontano dai pasti mi farebbe morire dalla voglia di mangiarmi tutto.
Ciao
Fabrizio

valeria
Messaggi: 880
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:21 pm

Messaggio da valeria » mer dic 08, 2004 9:28 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Cara Valeria,
il mio parere è che l'unico inconveniente del trattamento cioccolatoso sia che, a me ad esempio, sia vicino che lontano dai pasti mi farebbe morire dalla voglia di mangiarmi tutto.
Ciao
Fabrizio
Esagerato! Sarò una "profana", ma a me la cioccolata piace abb. dolce, via! E invece quella roba è amarissima...

Rispondi