shampoo logona

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

shampoo logona

Messaggio da marylunaz » mar nov 16, 2004 2:06 pm

qualcuno ha mai usato uno shampoo della logona?...mi hanno regalato quello alla calendula capelli deboli, non l ho ancora provato perchè vorrei sentire dei pareri prima..sto avendo troppi problemi con i prodotti naturali..che a volte penso di tornare ai miei vecchi prodotti petroliferi..

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » mar nov 16, 2004 2:43 pm

Ciao marylunaz, io ho usato lo shampoo-doccia della Logona ai sali dell'Hymalaya e mi sono trovata bene, però avendo i capelli lunghi dovevo usare il balsamo dopo(ma lo usavo anche dopo lo shampoo ai siliconi comunque). La confezione l'avevo presa al Sana e ad un prezzo molto conveniente, il mio giudizio è perciò molto positivo.
Per i balsami come ti regoli?Io non ho ancora trovato quello tutto verde.
Ciao Elena

marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

Messaggio da marylunaz » mar nov 16, 2004 3:26 pm

si che c'è il balsamo tutto verde!o almeno gli ultimi 2 ingredienti sono gialli ma soni i conservanti...si chiama phyto9 lo trovi in farmacia...è buonissimo lo sto usando solo da 2 giorni ma vedo la differenza...si mette sui capelli bagnati e ogni giorno sui capelli asciutti..come la crema per il viso..non so se districhi perchè io ho i capelli corti...però per me che uso la piastra meli rende più compatti, più lucidi e meno sfibrati...

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » mar nov 16, 2004 4:08 pm

Bello bello!!:-)) Phyto9, di che marca è?
ciao!

marylunaz
Messaggi: 298
Iscritto il: mar ott 05, 2004 9:39 am

Messaggio da marylunaz » mar nov 16, 2004 4:24 pm

credo sia della lierac...

elena
Messaggi: 505
Iscritto il: mar ott 05, 2004 2:20 pm

Messaggio da elena » mer nov 24, 2004 8:44 am

Cara marylunaz, ho comperato il phyto9 balsamo...è ottimo!Costa poco più di 9 euro ed è tutto a prova di biodizionario, semplice ed efficace!Confermo è della Lierac Phyto. Grazie del consiglio, ora posso far a meno dei siliconi anche lì!
Ciao Elena

Rispondi