per le ragazze...

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

per le ragazze...

Messaggio da nicole » lun nov 08, 2004 1:29 pm

Ciao ho in mano i depliant con l'INCI e la cartella colori del Dr.Hauska, se qualcuna di voi li vuole via fax (con l'e-mail non sono capace) e magari avete la stampante a colori ve li mando volentieri mercoledì....
io ho già preso la doccia-crema, il latte c.po, la crema mani, il deo fresco, lo shampoo al Neem, il balsamo.
per il viso ho preso la crema all'IRIS della Weleda, però per me credo ce ne voglia una ancora più idratante, il dentifricio solubile marino, la pasta gengivale per mia bimba ed il dentifricio per bimbi (gli INCI sono proprio buoni)!!!
ciao Nicole

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Messaggio da dianadog » lun nov 08, 2004 2:19 pm

Non ho il fax! Comunque ho chiesto la cartella dei colori a Wala Italia, spero che me la mandino.
Come ti trovi con il deo, è efficace? Il latte corpo, io uso quello alla rosa, è favoloso!

GISELLA
Messaggi: 45
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:50 am

e della polvere di seta...

Messaggio da GISELLA » mar nov 09, 2004 4:02 pm

...mai provata? Ero tentata, ma visto quanto si vocifera circa l'odore dei prodotti di questa linea sono reticente.......Ciao

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

dr.hauska

Messaggio da nicole » mer nov 10, 2004 10:30 am

Ciao, col deo fresco mi trovo benissimo (l'ho preso veramente per mio marito) per gli odori, non sono sgradevoli, certo meglio un odore così che uno profumatissimo ma sintetico!!!
ciao belle Nicole

laurì
Messaggi: 67
Iscritto il: mar ott 05, 2004 1:28 pm

Messaggio da laurì » mer nov 10, 2004 2:42 pm

In realtà, degli strani odori dei prodotti Hauschka se ne parlava con riferimento esclusivo ai decorativi (e non mi si venga a dire che il copriocchiaie non fa olezzo di stalla .... tanto lo uso comunque; devo dire che, invece, mi sono abituata all'odore della cipria).
Invece, i prodotti per viso e corpo hanno un profumo decisamente ottimo (e che dire del doposole usato come idratante: è un concentrato di rosa canina, sia in profumo che in funzione antiossidante).
Quanto ai deodoranti se ne parlò - a suo tempo - molto a lungo: la mia opinione sulla loro efficacia (li uso da due anni) é che d'inverno vanno bene, ma con temperature elevate non reggono più di qualche ora.
Bacioni.

nicole
Messaggi: 672
Iscritto il: mer ott 06, 2004 9:49 am

SHAMPOO DR.HAUSCHKA

Messaggio da nicole » lun nov 15, 2004 1:05 pm

Ragazze ho provato shampoo e balsamo (le ho portati dalla mia parrucchiera e li ho usati) schiuma ne fanno abbastanza, l'unica cosa è che i capelli sono un pò più pesanti che usando shampoo ai siliconi, però devo dire che sono lucidissimi e tengono tantissimo la piega, mi spiegava poi la professionista che il capello basta che si abitua al nuovo shampoo e poi va da se.... speriamo io sono contenta!!!
Nicole

Rispondi