dentifricio Logodent

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

dentifricio Logodent

Messaggio da StefaniaVegan » dom nov 20, 2005 4:28 pm

Ieri ho comprato al Macondo un "gel dentale alle erbe" della Logodent. Con scritto "erbe da agricoltura biologica e da crescita spontanea. Non testato su animali. Senza tensioattivi, non schiumogeno, per gengive delicate senza fluoro sintetico aggiunto, senza conservanti sintetici".

Ho controllato gli ingredienti nel BioDizionario ed hanno tutti 2 pallini verdi!!

Ho cercato su internet, e l'ho trovato nella lista di prodotti non testati, ma non ho trovato nient'altro.
Qualcuno mi conferma che è veramente buono? Viste le premesse, credo proprio di sì.

konekina
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mar 11, 2005 6:40 pm

Messaggio da konekina » dom nov 20, 2005 4:43 pm

ciao stefania,mica potresti postare l'INCI?
sembra interessante...posso chiederti quanto l'hai pagato?sono sempre alla ricerca di un buon dentifricio che non costi l'ira di dio °_°

ciao ^_^

StefaniaVegan
Messaggi: 373
Iscritto il: mer ott 12, 2005 8:16 am
Località: Vigevano (PV)
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » dom nov 20, 2005 4:59 pm

A volte do un 'occhio a questo forum, ma non partecipo...l'INCI sarebbe la lista degli ingredienti?
Allora: aqua, sorbitol, silica, maris sal, algin, commiphora abyssinica, hamamelis virginiana, echinacea angustifolia, rosmarinus officinalis, salvia officinalis, sucrose laurate, glycerin, aroma.

Costa circa 3 euro. Questo è per gengive delicate, ma ce n'erano anche di altri due tipi.

Rispondi