OT - dermatologo

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Rispondi
konekina
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mar 11, 2005 6:40 pm

OT - dermatologo

Messaggio da konekina » sab nov 19, 2005 11:37 pm

ciao ragazze (e ragazzi!),scusate l'ot ma già che non so che pesci pigliare volevo chiedere un consiglio qua nel forum:sto cercando un "buon" dermatologo da cui farmi visitare,suggerimenti? ovviamente non credo che qui nel forum sia il caso discutere della cosa,ma se qualcuna potesse darmi un suggerimento tramire messaggio privato gliene sarei davvero grata ^_^

provincia di varese o milano =)

tanto tra questo e il cercare a caso,non mi fa differenza ;) purtroppo non ne conosco di validi :/

grazie e scusatemi ancora l'ot!!!!ho pensato potesse valer la pena provare anche questa via!

kon

Avatar utente
Riky
Messaggi: 1273
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:36 pm
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Riky » dom nov 20, 2005 12:13 pm

Il tuo post mi ricorda che mi hai scritto un mp konekina...
Il fatto è che non visito, per principio, gli amici del forum (ognuno ha la sua etica...) - per cui ti prego di non avermene a male :-)

Ti abbraccio, e ti garantisco che ci sono tanti bravi dermatologi/e nella zona di milano.

Riky

konekina
Messaggi: 283
Iscritto il: ven mar 11, 2005 6:40 pm

Messaggio da konekina » dom nov 20, 2005 4:41 pm

cara riky,
sinceramente mi aspettavo che tu non visitassi le persone del forum proprio per motivi di principio!!insomma,vista la tua estrema correttezza,ci stava...
però mi son detta "tentar non nuoce"... ^_^
e se un pò ti dirò mi dispiace di non potermi far visitare da te,mi ritengo però fortunata a poter leggere i tuoi interventi e i preziosi consigli che hai dato negli anni qui nel forum =)
ma è il bello di questo forum,no?!l'insieme di persone così diverse,dai capoccioni (!) ai semplici utenti mi sembra abbia creato un insieme dinamico (e simpatico!) che sta dando ottimi frutti...
un abbraccio e grazie, continuerò la mia ricerca con più fiducia!

kon

coccola69
Messaggi: 139
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:34 pm
Località: milano

Re: OT - dermatologo

Messaggio da coccola69 » lun nov 21, 2005 8:43 am

ciao Konekina,
nominativi da fornirti non ne ho, però io proverei all'istituto dermatologico di V. Pace a Milano.
sono specializzati in questa materia, quindi .... si spera in bene!
ciao
Tiziana

Rispondi