Sojaqueen - Logona Color Plus

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer nov 16, 2005 6:33 pm

sojaqueen ha scritto: Era meglio se usava un marrone o nero.

Comunque sarebbe giusto scriverlo sulle confezioni.

Cari saluti
Soja
Da quel che ha scritto ha usato il marrone su capelli tinti castano :-/.

Beh si sapeva che hennè e tintura chimica non vanno d'accordo....chissà se prima si facesse un decappage...non oserei mai provare però.

Questa crema resta comunque una valida alternativa per chi fa l'hennè o non ha mai fatto tinte, è più comoda.

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » mer nov 16, 2005 6:41 pm

Cara Laura12

se ha usato il marrone su capelli tinti castani, allora non capisco perche sono diventati arrancioni. Il marrone non è piu scuro del castano ed non ha niente di rosso dentro?

Cari saluti
Soja

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer nov 16, 2005 6:45 pm

sojaqueen ha scritto:Cara Laura12

se ha usato il marrone su capelli tinti castani, allora non capisco perche sono diventati arrancioni. Il marrone non è piu scuro del castano ed non ha niente di rosso dentro?

Cari saluti
Soja
Mi sa che c'entra qualcosa l'ossidazione causata dalla tintura chimica già presente.

sojaqueen
Messaggi: 541
Iscritto il: lun mag 30, 2005 1:55 pm
Località: Veneto

Messaggio da sojaqueen » mer nov 16, 2005 7:07 pm

In quel caso penso anch io, che è cosi. Ma se nel prodotto chimico precedente c'era l'ossidante, vuol dire che la signora ha tinto i capelli piu chiari (cio di partenza aveva un colore piu scuro). Poi il marrone (che sicuramente conteneva del rosso) ed era fritta. Io lo so solo, che un colore chiaro dei capelli che parte dal castano usando un colore con rosso porta guai. In quel caso forse è meglio andare das parruchiere.

Altra domanda, ma queste tinte della Logona rimangono molto tempo sui capelli o si lavano via ? Non dovrebberono essere molto permanenti.

Cari saluti
Soja

Laura12
Messaggi: 2799
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 am

Messaggio da Laura12 » mer nov 16, 2005 7:11 pm

sojaqueen ha scritto: Altra domanda, ma queste tinte della Logona rimangono molto tempo sui capelli o si lavano via ? Non dovrebberono essere molto permanenti.

Cari saluti
Soja
Pensando a come funziona l'hennè il colore non penetra il capello ma lo avvolge, si scarica con i lavaggi ma rimane a lungo perchè si fa sempre un colore molto vicino a quello che già si ha.

Rispondi