Per PeggyG

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

luce
Messaggi: 470
Iscritto il: sab nov 20, 2004 5:05 pm

Messaggio da luce » mar mar 22, 2005 2:45 pm

dove si compra'?

Paolo070556
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 20, 2005 8:10 am
Località: Correggio(RE)

Messaggio da Paolo070556 » mar mar 22, 2005 2:52 pm

vittorio urbani ha scritto:Salute pegghie,

un volevo mi'a rispondè, ma son vì 'he mi 'ontorco dall'imbarazzo e dall'incertezza... eh sì, un sò 'he vor dì smacche, boia dè!:-)

Ciao, ci si sente.
.
Vittorio,puoi mandarmi la formula del tuo mitico gel,o delle dritte per potere spignattare un po',visto e sentito il parere di zago di solito i gel non li stima molto,Vicktor in tutti i modi grazie
Paolo T.

Ospite

Messaggio da Ospite » mar mar 22, 2005 7:48 pm

Salute a tutti,

dunque per il bacio è cosa detta: prendo e riscuoto al momento opportuno e come pare a me! Opperdincibaccoavvinazzato!

Per quanto riguarda luce, dirò che mai buio è stato così umiliato da un nome così sfolgorante e semplice! Niente comprare, basterà un tuo messaggio privato e ovviamente piuttosto che compatibilmente coi miei tempi morti sarà cosa fatta... oramai ho fatto 30 facciamo 31 dico io!:-) Il buio della scortesia è stato finalmente debellato!

Infine, il gel per PaoloT: mi son appena consultato: niente da fare, nisba, non vogliono che dia la mia formuletta magica... neanche sotto più stretta tortura... dovresti forse ripetere la domanda sotto spoglie femminili, obnubilare i miei sensi e stordirmi la ragione... ed assicurarti il gel sì da avere l'inci. Per le quantità, bèh, farai tu! Per il rito che v'è dietro poi...;-)

Ciao a voialtri.

PeggyGordon
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 10, 2005 5:12 pm
Località: tra firenze e arezzo
Contatta:

ancora senza computer...

Messaggio da PeggyGordon » mar mar 29, 2005 11:59 am

volevo solo comunicarvi che nn sono né deceduta (tiè!) né fuggita su un'isola deserta, ma sono ancora senza computer, porca tr....
oggi sentirò di nuovo il rivenditore, ma questi mac mini sono tutti in ritardo, vista l'eccezionale domanda. aspettatemi ancora un pochino vi prego!
un bacione a tutti!!!!
peggyg

Ospite

Messaggio da Ospite » mar mar 29, 2005 12:08 pm

Salute Peggy,

' "un sapete mi'a quand'arriva quer cosino li'?".e loro ora 'ominciano a avé paura, e si nascondano quando mi vedano, perché fo troppe domande.... '

... ora dimmi te che cosa mai dovrebbero capire in quel negozio...;-)

Ciao.

PeggyGordon
Messaggi: 354
Iscritto il: lun gen 10, 2005 5:12 pm
Località: tra firenze e arezzo
Contatta:

dovrebbero

Messaggio da PeggyGordon » gio mar 31, 2005 5:02 pm

capì di portammi vesto computer di merd@!! il resto unn'ho bisogno di comprallo , e soprattutto di pagallo caro a quer modo! (per ora...)

bacini!
peggy

Ospite

Messaggio da Ospite » gio mar 31, 2005 6:12 pm

Salute o pegghie,

e rieccovì ir verna'olo più sconcio dell'italica peninsula... mai dire mai pegghie, mai dire mai...;-) Ma e icchecosa... diavolo, stavo per sporcammi la mi' bella favella cor fiorentino dè!:-)) ...ma e che diamine sarà mai ver compiùte lì, boia dè!

Ciao, a presto.

Rispondi