A Sauro Martella e a biankonera della redazione promiseland

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

Albertine
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 16, 2006 2:58 pm
Località: napoli

Messaggio da Albertine » lun lug 23, 2007 6:20 pm

scusate io credo ci sia una differenza tra scambio di opinioni tra persone che cercano di approfondire un argomento alla pari con argomentazioni su basi scientifiche o su esperienze personali ed il tono di chi viene a fare proselitismo con l'aria di portare il Verbo e la Verità...forse questo ha dato fastidio causando reazioni anche forti... a quanto ricordo poi non è la prima volta che qualcuno viene fuori con questa storia del crudismo a tuti i costi (tra l'altro non è un forum sull'alimentazione)...

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » lun lug 23, 2007 6:28 pm

linda ha scritto:
sissi91 ha scritto:Ma non sei tu che scappi dalla volgarità e da chi urla troppo forte? Non mi sembra visto che continui a frequentare forum dove ci sono certe presenze, e aggiungo , linda prenditeli tu tutte quelle offese ok, e poi mi dici come stai dentro e se hai voglia di filosofeggiarci sopra, scontata la tua risposta e deludente, mi dirai che parlavi in generale e no, troppo comodo qui ci sono fatti e persone precise che si comportano così , hai visto l'ultimo messaggio di Laura12? hai visto come gli ho risposto ho sempre fatto così e il risultato è stato quello di vedermi cancellata mentre lei continua ad imperare...ma la redazione dov'è, non potete fare il Ponzio Pilato perdiana, questi fatti stanno accadendo qui a Promiseland o dove?

francamente mi hai stancato. mi ha stancato tutta questa ridicola polemica. buona serata.
Donna che scappa buona per un'altra volta.

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » lun lug 23, 2007 6:37 pm

Albertine non sei per niente originale, ma si cacciamo "sti crudisti rompiscatole" "rinchiudiamoli nei loro forum" perdiana .
Oè si voleva parlare del SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE!!!

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » lun lug 23, 2007 6:37 pm

sissi91 ha scritto:
linda ha scritto:
sissi91 ha scritto:Ma non sei tu che scappi dalla volgarità e da chi urla troppo forte? Non mi sembra visto che continui a frequentare forum dove ci sono certe presenze, e aggiungo , linda prenditeli tu tutte quelle offese ok, e poi mi dici come stai dentro e se hai voglia di filosofeggiarci sopra, scontata la tua risposta e deludente, mi dirai che parlavi in generale e no, troppo comodo qui ci sono fatti e persone precise che si comportano così , hai visto l'ultimo messaggio di Laura12? hai visto come gli ho risposto ho sempre fatto così e il risultato è stato quello di vedermi cancellata mentre lei continua ad imperare...ma la redazione dov'è, non potete fare il Ponzio Pilato perdiana, questi fatti stanno accadendo qui a Promiseland o dove?

francamente mi hai stancato. mi ha stancato tutta questa ridicola polemica. buona serata.
Donna che scappa buona per un'altra volta.
o forse solo un po' più sensata di chi resta ancora a ripetere allo sfinimento le stesse lamentele...

linda
Messaggi: 638
Iscritto il: mar ott 05, 2004 4:54 pm
Località: Bisiacaria
Contatta:

Messaggio da linda » lun lug 23, 2007 6:46 pm

sissi91 ha scritto:La verità brucia e cara linda ma si vai a fare qualcos'altro di meglio occhio che non vede cuor non duole, brava!
senti. io ho avuto molta pazienza ed era mia ferma intenzione chiarire il perchè di quanto è successo. ma con le persone come te non è possibile. puoi contiunuare a lanciarmi frecciatine, a darmi della vigliacca, puoi dire che sono imbecille, idiota, che odio gli animali, che sono anti democratica, che ti ho rubato le caramenlle, puoi anche dire che ti ho picchiata... quello che vuoi... se questo ti fa stare meglio son contenta.
resto il fatto oggettivo che sei una persona assolutamente inidonea al dialogo... se ti da una certa eccitazione la disputa vuota, beh continua pure... io francamente ho altro da fare...

Avatar utente
Ohaio
Messaggi: 105
Iscritto il: ven lug 06, 2007 12:29 pm
Località: Roma

Messaggio da Ohaio » lun lug 23, 2007 6:58 pm

Veramente la gentileza è la base di tutto, una ma risposta puo scatenare il caos...ci sono state delle parole ecessive che hanno fatto scaldare gli animi a tanti. Forse se si diceva: "il tuo post non è stato messo nel posto giusto" e dall'altra parte le persone accettassero senza problemi, tutto questo se poteva evitare. Però ormai forse è meglio che ogni uno ci pensi sopra e poi cambi gli atteggiamenti per i post futuri...questo è un bel forum di gran utilità pubblica, offre un servizio che secondo me chi doveva offrirlo era il proprio governo..ed un'altra cosa e che anche se ci sono nel forum i medici, licenziati ecc, come ho letto in alcuni post vedo che è aperto a tutti e non si deve aver paura di postare per chiarire dei dubbi sui vari prodotti ed i suoi componenti. Non è giusto tra l'altro dire certe cose su Fabrizio perchè lui fa un bel lavoro, gratuito e responsabile a me piace molto, il biodizionario è davvero utille e immagino il lavorone per organizzarlo. Scusatemi l'italiano ma ogni tanto a me è difficile scrivere un lingua straniera.

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » lun lug 23, 2007 7:03 pm

Io continuo a chiedere perchè un topic Ot continui ad essere aperto e censurato, i miei toni si sono scaldati con il tempo se vai a leggere te ne renderai conto, mi dispiace ma non sopporto nessun abuso di potere neanche dal padreterno,Ohio grazie per la moderazione

Avatar utente
Ohaio
Messaggi: 105
Iscritto il: ven lug 06, 2007 12:29 pm
Località: Roma

Messaggio da Ohaio » lun lug 23, 2007 7:04 pm

prego Sissi :)

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » lun lug 23, 2007 7:09 pm

Grazie davvero con te ho tirato un attimo di respiro :-)

Avatar utente
Ohaio
Messaggi: 105
Iscritto il: ven lug 06, 2007 12:29 pm
Località: Roma

Messaggio da Ohaio » lun lug 23, 2007 7:17 pm

alla prossima, ciao

sissi91
Messaggi: 223
Iscritto il: mar mar 27, 2007 7:43 am

Messaggio da sissi91 » lun lug 23, 2007 7:18 pm

:-) :wink:

Albertine
Messaggi: 133
Iscritto il: lun ott 16, 2006 2:58 pm
Località: napoli

Messaggio da Albertine » lun lug 23, 2007 8:06 pm

sissi91 ha scritto:Albertine non sei per niente originale, ma si cacciamo "sti crudisti rompiscatole" "rinchiudiamoli nei loro forum" perdiana .
Oè si voleva parlare del SOLE, SOLE, SOLE, SOLE, SOLE!!!
a quanto pare l'aggressiva qui sei tu...devo constatare che il dialogo in questi termini e con questo tipo di persone è impossibile...l'essere originale non era il mio intento principale...ma anche tu con questo vittimismo stai diventando abbastanza ripetitiva...

Fabrizio Zago
Messaggi: 16835
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da Fabrizio Zago » lun lug 23, 2007 8:22 pm

He no! Albertine ma allora rinfocoli ladiscussione.
Abbiamo capito tutti come vanno le cose.
Adesso basta!
Cerca di non replicare altrimenti non ne usciamo più.
Grazie.

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Topic chiuso..

Messaggio da Sauro Martella » lun lug 23, 2007 8:55 pm

Vabbè, penso io a chiudere questo topic sperando che nessun altro abbia del tempo da perdere aprendone un altro e facendo perdere tempo a chi, come Fabrizio Zago, offre il suo tempo e la sua competenza per aiutare chi cerca informazione tanto rare quanto preziose...
Fabrizio ricordati che pe ri casi più gravi e se ci sono comportamentei di disturbo ripetitivi è possibile cancellare l'utente ed anche bloccare il suo IP in maniera che non possa continuare a disturbare il lavoro di tutti...
Inoltre comunico chiaramente che è inutile rivolgersi a me direttamente per questioni inerenti la gestione di questo forum in quanto è Fabrizio il moderatore e fondatore di questo forum ed ha la stima incondizionata mia e di tutta la redazione...
Grazie a tutti per l'attenzione.

Bloccato