Entra E Vedrai :D :D

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Fahrudin
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 25, 2014 1:44 am
Controllo antispam: novepiun

Entra E Vedrai :D :D

Messaggio da Fahrudin » gio feb 13, 2014 8:52 pm

UNETENET come lavorare e guadagnare da casa pubblicando annunci online.

E' cosa giusta e onesta che per prima cosa spieghi che per lavorare e guadagnare bisogna acquistare un determinato pacchetto che vi permetterà di guadagnare la cifra che desiderate,praticamente un'abbonamento una tantum per poter postare gli annunci,

Come vedete c'è un costo d'entrata e il guadagno annuale garantito per postare questi annunci nei vari siti di annunci nel mondo,cioè voi acquistate 1 pack a vostra scelta e automaticamente a fine anno guadagnerete la cifra corrispondente.
I vostri guadagni potrete prelevarli quando lo riterrete opportuno senza aspettare la fine anno,ma ogni mese o ogni due o come preferite.Unetenet vi fornirà una carta di credito del circuito mastercard con la quale potrete prelevare i vostri soldi e utilizzarli per i vostri bisogni.
In dettaglio acquistando un Pack Mini da $360 (circa €270) potrete guadagnare $100 al mese e $1300,quindi facendo due calcoli in meno di tre mesi ammortizzate il vostro investimento e poi inizierete a guadagnare.
Se acquistate un Pack da $900 guadagnerete $240 al mese e annualmente $3120
Per un pack da $1800 si guadagnano $500 al mese e $6500 all'anno e cosi via.

Io per esempio ho iscritto subito dei miei famigliari e vi assicuro che si guadagnano cifre che in tempo di crisi sono di tutto rispetto e vi possono migliorare la vostra qualità di vita.
Per ultima cosa l'azienda con un'abbonamento mensile di $19 al mese vi mette a disposizione tutto il materiale con tanto di video di spiegazione per promuovere il vostro lavoro o il vostro negozio,o se avete dei prodotti da promuovere.

Su Facebook : https://www.facebook.com/fahrudin.tutik.3

http://unetepubli.it/ad/fahrudin/U2014021213-U6Immagine

Rispondi