Chiedi e ti Sarà Dato - Libro di Esther e Jerry Hicks

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
VeganWay
Messaggi: 129
Iscritto il: mar ott 09, 2012 6:23 pm
Controllo antispam: cinque

Chiedi e ti Sarà Dato - Libro di Esther e Jerry Hicks

Messaggio da VeganWay » dom mar 17, 2013 5:04 pm

L'avete mai letto? Se sì, cosa ne pensate?

A me ha migliorato la vita, mi ha aiutato a modificare il mio approccio ai desideri o alle cose che vannno storte.. PArla di fonti di energia e spiriti collettivi: alle volte credo anche a questo aspetto, altre sfrutto solo i consigli pratici (va un pò a giornate), lo sto ancora metabolizzando, mi sa che lo rileggerò.. ditemi la vostra, son curiosa

Ciao ciao

fainne
Messaggi: 194
Iscritto il: mar ott 05, 2004 6:26 pm

Re: Chiedi e ti Sarà Dato - Libro di Esther e Jerry Hicks

Messaggio da fainne » dom mar 31, 2013 9:48 am

Ciao,

io per caso ho letto una citazione di "La legge dell'attrazione e le relazioni", mi sono incuriosita, ho comprato l'ebook, l'ho letto e mi si è aperto un mondo. Sinceramente non ho fatto mio tutto quello che c'è scritto, devo rileggerlo, ma intanto ho già comprato anche "La legge dell'attrazione", sempre ebook, scaricato ieri sera. Non vedo l'ora di cominciare a leggerlo. Mi sento un'altra. E' proprio la risposta alla richiesta d'aiuto che ho lanciato ultimamente a seguito di un periodo molto brutto che ho vissuto. Ma ho deciso di vedere i lati positivi di questo periodo no, e uno di questi lati sono proprio vari testi scoperti, tra cui questi due. Credo che più avanti leggerò anche quello indicato da te. :-)

Rispondi