La Mente Semplice ...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
Valis
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:56 am
Località: Ravenna
Contatta:

La Mente Semplice ...

Messaggio da Valis » lun nov 22, 2010 9:47 am

ATMANYOGA Scuola di Meditazione del maestro Fabio Vallicelli propone per il 2010 a Ravenna il nuovo corso in 5 lezioni settimanali di due ore: "La Mente semplice". Questo nuovo corso di yoga e meditazione ha lo scopo di sollecitare nei partecipanti nuove prospettive e forze generative di cambiamento rivolte allo sviluppo di una mente semplice che sappia sdrammatizzare i conflitti e saggiamente semplificare la complessità delle situazioni, per permettere ad ogni anima di superare con leggerezza i più intricati problemi che sta affrontando. Il maestro Fabio Vallicelli inscritto all' Associazione Nazionale Insegnanti Yoga con laurea in indirizzo psicosociale conduce corsi di yoga e dialoghi di consapevolezza dal 1995.
http://www.atmanyoga.it

La mente semplice è diretta, entusiasta, elastica, vola alta e veloce, scavalca agilmente gli ostacoli e raggiunge facilmente l'essenziale senza offuscarsi nelle complicazioni.

La mente semplice non ha strategie conflittuali, non si preoccupa di difendersi e non è soggetta a condizionamenti, è libera dai ruoli e dalle dipendenze psichiche e chimiche.

La mente semplice vede la via giusta e non si arena nelle secche degli equilibrismi psichici e comportamentali.

La mente semplice trova i giusti rimedi senza sprecare tempo ed energie.

La mente semplice vede con consapevolezza il proprio cammino.

La mente semplice vive in armonia con la bellezza e la meraviglia, si tuffa nei colori dell'esistenza e gioisce nel risplendere per onestà e sincerità.

La mente semplice non tiene segreti ed è pacificata.

La mente semplice è fiduciosa.

...

...

...

? ? ? ...

Rispondi