agli amici del forum :)

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
erbaviola
Messaggi: 474
Iscritto il: sab dic 29, 2007 7:49 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Comunità delle cinque valli bolognesi
Contatta:

agli amici del forum :)

Messaggio da erbaviola » mar lug 22, 2008 9:48 pm

Carissimi tutti,
mi siete mancati tanto!! Era appena iniziata la mia esperienza su Promiseland, con tanti entusiasmi e molte nuove e bellissime amicizie... e purtroppo la mia vita è stata investita da una serie di eventi negativi. Ho lasciato tutto quello che non era strettamente 'lavoro per mangiare' (e a un certo punto anche quello!) per seguire come meritava un familiare molto malato, accompagnandolo fino alla fine. Sono stati mesi intensi, profondamente dolorosi ma anche molto vissuti. Lo rifarei di nuovo e siamo orgogliosi di essere riusciti ad essere così presenti, anche se questo ha voluto dire chiudere le porte ad amici, divertimenti, interessi e vita quotidiana.
Dappertutto l’uomo è messo a confronto con il proprio destino, deve cioè decidere se farà di una mera condizione di vita, per quanto pesante e dolorosa, una conquista interiore. Ho deciso,come sempre, di vivere fino in fondo qualsiasi esperienza mi arrivi. Ora torno a vivere fino in fondo la mia terra, il mio orto e questo bellissimo forum :mrgreen:

Mi è mancato tantissimo il forum, il mio sito, gli scambi e i progetti che ho lasciato in sospeso, a cui ho ripensato di quando in quando senza poterci mettere mano. Quindi, in sostanza ... volevos solo dire: rieccomi qui :D Sicuramente più stanca (ma ci penseranno le pennichelle estive e un bel digiuno a rimettermi in sesto), con la zappetta già in mano e, forse, con qualche conquista interiore in più.

Un abbraccio a tutti e un grazie di cuore ancora a tutti quelli che hanno di tanto in tanto bussato con discrezione per sapere come andava, siete impagabili!

Erbaviola

.... e quasi dimenticavo: dopo il grazie privato, ci vuole un grazie pubblico agli inarrestabili, inarrivabili, irrefrenabili Sauro e Renata!!!! :D

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: agli amici del forum :)

Messaggio da Sauro Martella » gio lug 24, 2008 8:02 am

He he... Grazie a te Erbissima e complimenti sinceri (molto sinceri) per tutte le tue ultime scelte di vita...
In attesa di vederti qui a Promiseland, io e Renata ti abbracciamo... (p.s. non azzardarti a venire mentre fai il digiuno perchè abbiamo intenzione di stordirti con i nostri preziosi manicaretti)
:mrgreen:

MissVanilla
Messaggi: 2580
Iscritto il: dom ott 10, 2004 11:37 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Nordest
Contatta:

Re: agli amici del forum :)

Messaggio da MissVanilla » mer lug 30, 2008 12:08 am

buon ritorno cara Erbaviola :)
Il digiuno magari fallo dopo la visita alla casa Promiseland, ti conviene :mrgreen:

erbaviola
Messaggi: 474
Iscritto il: sab dic 29, 2007 7:49 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Comunità delle cinque valli bolognesi
Contatta:

Re: agli amici del forum :)

Messaggio da erbaviola » mer lug 30, 2008 9:44 am

grazie Miss Vanilla! :D Ma di un digiuno avevo proprio bisogno... :oops: dopo un anno di dissolutezza tra snack e schifi vari mangiati in giro per causa di forza maggiore...rischio la dimensione 'balenottera' ;)

Rispondi