Come fare per sostenere il corpo durante terapia antibio

NaturopatiaForum dedicato alle terapie naturali ed olistiche, ci sono strade diverse per ogni male, sta a noi scoprirne l'efficacia cercando di ascoltare ciò che il nostro corpo ci suggerisce.
Moderatore: Alessandro Di Coste, quasi completamente Vegan, naturopata e posturologo, ma sopratutto persona con la disponibilità ad "ascoltare" e "capire"-

Moderatore: NaturopataOnline

Come fare per sostenere il corpo durante terapia antibio

Messaggioda semedisenape » mer gen 07, 2015 7:09 pm

ciao a tutti.

devo sostenere una terapia antibiotica con Normix, un antibiotico a scarsa assorbenza che cura l'intestino.

purtroppo non posso fare diversamente, ma siccome sono anni che non prendo antibiotici e antinfiammatori vorrei sapere come fare a sostenere e proteggere il mio corpo durante questa terapia.

Avete consigli? esiste questa possibilità?

grazie

sara
semedisenape

Re: Come fare per sostenere il corpo durante terapia antibio

Messaggioda infiore » ven feb 27, 2015 1:17 pm

Anche se in ritardo, ti dico che ormai anche i medici allopatici quando prescrivono antibiotici consigliano l'assunzione di fermenti lattici che sicuramente possono aiutare. Poi, in caso, dopo la terapia, potrai chiedere in erboristeria o ad un naturopata una cura disintossicante, esistono tanti rimedi sia erboristici che omeopatici/omotossicologici a questo scopo e so che aiutano molto l'organismo.
Ciao.
infiore

Controllo antispam: cinque

Torna a Curarsi naturalmente...