caffe verde per dimagrire?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
maya76
Messaggi: 23
Iscritto il: mar ott 18, 2011 9:58 am
Controllo antispam: cinque

caffe verde per dimagrire?

Messaggio da maya76 » dom set 29, 2013 12:26 pm

ciao, voglio condividere con voi la mia esperienza sul caffe verde, perché ultimamente si sente molto parlare del suo potere dimagrante.

ho comprato il caffe verde in bustine (un tipo che contiene anche principi di ganoderma e altre cose in sinergia) poiche in erboristeria sento delle persone che ne parlano bene.

la prima settimana non associo alcuna dieta e il caffe non ha nessun effetto, ne in termini di riduzione dell'appetito ne in termini di dimagrimento.

la seconda settimana, disperata, decido che è proprio giunto il momento di mettersi a dieta seriamente.

finalmente comincio a dimagrire e sento proprio che la bevanda al caffe verde mi fa sentire piu sazia e placa anche la fame nervosa. prima settimana perdo 4 kg, poi mi assesto su 1 kg a settimana.

dopo circa 4 settimane di caffe verde comincio a sentire dei dolori allo stomaco, di cui non ho mai sofferto.

passo alle capsule di caffe verde invece delle bustine, ma i dolori continuano.

prendo allora 1 capsula invece di 2, ma dolori continuano.

la prendo a stomaco pieno invece che vuoto, mi danno meno fastidio ma anche l'azione saziante si sente molto meno.

ho interrotto il caffe allora per qualche giorno, i dolori sono passati.

ho provato a riprendere la capsula, mi ha ridato fastidio anche se non come prima.

insomma ho lasciato perdere il caffe verde che indubbiamente mi ha aiutato le prime settimane di dieta ma evidentemente dopo un po fa male allo stomaco, anche se non è tostato come il caffe normale.

spero di riuscire a farcela da sola adesso!!!! stamattina un bel bicchierone di acqua tiepida col succo di un limone.

ciao!

Avatar utente
marco'72
Messaggi: 269
Iscritto il: gio ott 13, 2011 2:16 pm
Controllo antispam: cinque

Re: caffe verde per dimagrire?

Messaggio da marco'72 » lun set 30, 2013 4:40 pm

Per quanto ne so io il caffè normale fa male allo stomaco e chi soffre di gastrite o prova il decaffeinato o ci rinuncia (lo so per esperienza personale), probabilmente vale anche per il caffè verde. :D

Bobby80
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 18, 2015 9:01 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caffe verde per dimagrire?

Messaggio da Bobby80 » mer feb 04, 2015 12:00 am

Ciao a tutti io ho bevuto e lo uso da 2 mesi il caffè verde e lo ritengo miracoloso e ho notato che ho perso molto più facilmente peso rispetto a quando seguivo altre diete

Altre informazioni : http://www.interviste-star.info/#a_aid= ... d=017406d8

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: caffe verde per dimagrire?

Messaggio da Akira » mer feb 04, 2015 10:36 am

a me crea stitichezza.... e non fa dimagrire...

francovecchioni1075
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 18, 2015 5:00 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: caffe verde per dimagrire?

Messaggio da francovecchioni1075 » gio feb 19, 2015 10:25 pm

Ciao, vorrei condividere con voi la mia esperienza con il caffè verde.
Ho iniziato a bere da qualche settimana un infuso a base di chicchi di caffè verde macinati, seguendo le istruzioni che ho trovato in questa pagina http://www.il-caffe-verde.it/caffe-verd ... zioni.html. Il mio obiettivo è di perdere qualche kilo di troppo!
Il sapore tutto sommato non è cattivo, anche se io preferisco aggiungere lo sciroppo di agave per addolcirlo un pò.
Per voi ha funzionato?! Avete perso peso??

Avatar utente
Akira
Messaggi: 1539
Iscritto il: dom lug 30, 2006 6:44 am

Re: caffe verde per dimagrire?

Messaggio da Akira » ven feb 20, 2015 11:12 am

mai provato. vorrei provarlo ma temo che provochi stipsi

Rispondi