Cerco scuola di Ayurveda seria in Milano e provincia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fede71
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 05, 2013 10:52 am
Controllo antispam: cinque

Cerco scuola di Ayurveda seria in Milano e provincia

Messaggio da fede71 » dom lug 07, 2013 8:36 pm

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi a fine estate aduna scuola per diventare terapista ayurveda; su Milano e provincia ci sono parecchie scuole ma non conoscendo nessuno terapista chiedo a consigli a voi :? . Per me è importante che oltre alla parte teorica vi siano nel programma parecchie ore dedicate alla pratica. Vanno bene anche suggerimenti su Pavia, Lodi e Piacenza. Qualunque vostro suggerimento sarà per me prezioso :D

Grazie,
Fede

mauro80
Messaggi: 105
Iscritto il: dom ago 19, 2007 10:52 pm

Re: Cerco scuola di Ayurveda seria in Milano e provincia

Messaggio da mauro80 » mar ago 20, 2013 5:26 pm

Ciao,
forse dirò una cosa scontata,ma credo che sia difficilissimo trovare una buona scuola di ayurveda in Italia perchè è già molto difficile trovarne una realmente valida in India....e dico davvero.
Non conosco la tua situazione e ovviamente non posso sapere quali siano le tue disponibilità di tempo e denaro,ma credo che se facessi un viaggio nel Kerala avresti molte più possibilità di trovare una valida scuola e di ottenere una preparazione adeguata in un minor tempo.
Oggi con il web puoi contattare le scuole già da qui,se fossi in te ci farei un pensierino. Oltretutto faresti un'esperienza di vita che difficilmente potresti vivere altrove.
Namastè :-)

Rispondi