meditazione,,chiedo pareri

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Alca
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:45 pm
Controllo antispam: cinque

meditazione,,chiedo pareri

Messaggio da Alca » lun nov 19, 2012 2:30 pm

salve a tutti, cerco dei consigli da chi in questo campo ha più esperienza di me...ho deciso di partecipare ad un corso di meditazione, nella prima lezione l'insegnante ci ha fatto una breve introduzione sui chacra, vari livelli, energie, ect... Al corso oltre ai partecipanti si è unita una donna che ha già fatto dei corsi che ed è al settimo livello, l'insegnante ci ha fatti prima mettere in piedi a recitare una specie di preghiera e poi con le mani dovevamo passare prima dalla testa poi occhi cuore e chacra inferiori e accarezzare l'aura di quello alla nostra sinistra, poi seduti di fronte a lei ci ha fatto chiudere gli occhi e guidati dalla sua voce abbiamo iniziato la meditazione...alla fine ci ha fatto aprire gli occhi e ci ha chiesto la nostre visioni, sensazioni ect...
io personalmente per tutto il tempo ho vissuto uno stato alternato, tra profondo rilassamento e insofferenza come una voglia di scappare via di li e una cosa che mi ha un pò scioccata è stata di aver avvertito una presenza li in mezzo a noi che gironzolava osservandocci....quando ho spiegato queste sensazioni mi ha detto che sono normali e che quella presenza era li per aiutarci. Io però vorrei capire di cosa stiamo parlando....
Nel prossimo incontro ci ha detto di portare i nomi dei nostri nonni e bisnonni per fare l'albero genealogico, ci ha detto che faremo di nuovo questa profonda meditazione e con l'aiuto di persone che hanno fatto più livelli scioglieremo i nodi dell'albero,,,,
insomma che ne pensate???
qualcuno ha mai fatto corsi simili?
grazie

santastrega
Messaggi: 17
Iscritto il: mer gen 16, 2013 6:28 pm
Controllo antispam: cinque

Re: meditazione,,chiedo pareri

Messaggio da santastrega » ven gen 25, 2013 7:56 pm

dipende da che genere di meditazione è....a cosa si rifà, che genere è, che obiettivi ha

Rispondi