E' on-line AreaOlistica.it il motore di ricerca del BenEss

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
zefiross
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:26 pm
Controllo antispam: cinque

E' on-line AreaOlistica.it il motore di ricerca del BenEss

Messaggio da zefiross » dom set 23, 2012 2:31 pm

E' on-line AreaOlistica.it il motore di ricerca del BenEssere

AreaOlistica.it (http://www.areaolistica.it) è il portale internet che ha l'obiettivo di promuovere le discipline olistiche, ovvero tutte quelle scienze e filosofie che considerano l'uomo nella sua totalità e non semplicemente come un insieme di parti disgiunte. Il portale mira a diventare la più grande directory italiana degli operatori del settore del BenEssere, delle discipline olistiche, della ricerca spirituale e della crescita personale in genere.

Da un lato gli operatori potranno registrarsi gratuitamente e promuovere le proprie attività ed eventi, da un altro gli utenti potranno cercare in una data zona un corso di yoga, un seminario di meditazione, un operatore di agopuntura, ecc.

Registrandosi gli operatori avranno a disposizione una scheda analitica dove indicare le discipline proposte, il curriculum, le foto, gli indirizzi, la geolocalizzazione su mappa, ecc. L'iscrizione al sito garantisce l’indicizzazione sui principali motori di ricerca ovvero aumenta sensibilmente la probabilità di essere trovati su Web. La visibilità degli iscritti è inoltre garantita dall’integrazione del portale con i principali social network (Facebook, Twitter, Google+, ecc.).

Tutti i servizi offerti sono gratuiti!

http://www.areaolistica.it

Avatar utente
silvy
Messaggi: 1137
Iscritto il: gio gen 26, 2006 11:30 am

Re: E' on-line AreaOlistica.it il motore di ricerca del BenE

Messaggio da silvy » lun set 24, 2012 12:56 pm

Grazie della segnalazione :)

Rispondi