Al posto dei prodotti Just

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
BalanceOfMidnight
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 03, 2012 2:37 pm
Controllo antispam: Cinque

Al posto dei prodotti Just

Messaggio da BalanceOfMidnight » lun set 03, 2012 2:48 pm

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, anche se da un po' seguo Veganblog :D
La madre del mio ragazzo rifiuta medicinali che non siano naturali, ma non si prende nemmeno la briga di appurare che ciò che le viene detto sia giusto. Da un po' ho provato la creme della Just, le ho trovate miracolose ma gli ingredienti non mi convincevano e così ho controllato.. E sorpresa :evil: Certo, petrolio per petrolio, meglio queste che fanno un immediato effetto ma vorrei trovare cose VERAMENTE naturali! Da quando sono vegetariana ho sviluppato la mia naturale inclinazione a diffidare del commerciale e vorrei davvero stare sul naturale se possibile. Mi trovo stupendamente con la crema al Tea Tree perchè le punture delle zanzare mi danno una forte allergia ovvero un mostruoso gonfiore, fino a non piegare bene le articolazioni piccole come dita e caviglie.. Con quella crema il prurito cessa istantaneamente! Ho pensato anche di auto produrre qualcosa.. Ma dubito di essere in grado. Quindi sono aperta ad ogni consiglio, grazie :D

Avatar utente
abtv
Messaggi: 170
Iscritto il: lun giu 04, 2012 9:17 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Reana del Rojale (UD)

Re: Al posto dei prodotti Just

Messaggio da abtv » mer set 19, 2012 2:33 pm

Ciao e benvenuta,
segui il forum dei biodizionario e vedrai che troverai tante informazioni... un consiglio in più... usa la funzione "cerca" (in alto a destra) ti sarà molto utile!!
Ciao
Barbara

Rispondi