Fibroadenomi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mariateresapesco
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 20, 2012 10:16 am
Controllo antispam: cinque

Fibroadenomi

Messaggio da mariateresapesco » mer giu 20, 2012 10:19 am

Buongiorno
leggo sempre con tanto interesse il vostro sito.
Ho 33 anni e vivo a Roma, dove mi sono trasferita ormai da 15 anni venendo da un piccolo paese della Basilicata. Questo trasferimento non è molto gradito visto che amo la tranquillità e la semplicità. Sono sposata dal 2007 e ho un figlio di 2 anni. Nel 2007 ho iniziato ad avere perdite durante il ciclo che erano dovute a squilibri ormonali, dopo un anno sono stata operata per un grosso polipo all'endometrio, che dall'esame istologico è risultato "ormonoresponsivo". Ho poi avuto una grossa cisti all'ovaio, che però è scomparsa da sola. Ora ho scoperto di avere una cisti e due fibroadenomi al seno. Insomma sono molto molto molto scaraggiata. Sono una persona molto ipocondriaca e mi sento depressa. Sto sempre a pensare che mi possa venire un brutto male e quindi non riesco a godermi la vita nè ad assaporare le gioie che mi da mio figlio. Non so cosa fare. Potete consigliarmi dei rimedi omeopatici per questi fibroadenomi al seno.
Grazie mille. Maria Teresa

Avatar utente
Cutty74
Messaggi: 257
Iscritto il: dom ott 11, 2009 8:12 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Prov. Reggio Emilia
Contatta:

Re: Fibroadenomi

Messaggio da Cutty74 » dom lug 01, 2012 4:08 pm

In omepatia esistono un'infinità di rimedi: ad esempio Conium, thuya, e tanti altri possibili per il tuo caso. Ma proprio perchè l'omeopatia cura il malato e non la malattia, in quanto richiede un lungo colloquio e una personalizzazione del rimedio, dovresti rivolgerti direttamente ad un omeopata o ad un omotossicologo di Roma.

Rispondi