Trovata cura naturale eccezionale!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
arina
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 10, 2012 11:35 am
Controllo antispam: cinque

Trovata cura naturale eccezionale!!!

Messaggio da arina » gio mag 10, 2012 11:38 am

Ciao a tutti sono Arina. Leggo da molto questo forum in quanto da tempo stavo cercando una soluzione al problema dopo infinite visite dermatologiche e una marea di soldi spesi in medicinali e cosmetici che non sono serviti a nulla, anzi mi hanno solo peggiorato la situazione. Volevo informare che un mio amico mi ha segnalato un sito, chiamato curadermatite, dove è possibile provare gratuitamente un campione di sali del mar morto particolari provenienti da una particolare area della Giordania. Con un pò di scetticismo ho provato questi sali tanto, essendo un prodotto naturale, non c'era nessun rischio di effetti collaterali e devo dire che su di me ha avuto un efficacia incredibile. Sul loro sito ci sono molte opinioni sia di chi ha avuto ottimi risultati sia di chi non ne ha avuti, ma alla fine provare, visto che non ci sono effetti collaterali e il campione è gratuito, non costa nulla. Buona guarigione a tutti!

sarinamiao
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 29, 2012 4:37 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Trovata cura naturale eccezionale!!!

Messaggio da sarinamiao » mar mag 29, 2012 4:57 pm

Ciao!
Volevo chiederti maggiori informazioni sulla cura che hai seguito!
Sono molto interessata xche' la mia bimba di 4 anni soffre da 2 di dermatite e tutti i rimedi provati fino ad ora non
hanno dato alcun risultato.
Riesci ad indicarmi il sito dove hai trovato i sali?
Grazie!!!

Avatar utente
gigitta
Messaggi: 24
Iscritto il: lun lug 09, 2012 4:41 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Trovata cura naturale eccezionale!!!

Messaggio da gigitta » ven lug 13, 2012 3:23 pm

sarinamiao ha scritto:Ciao!
Volevo chiederti maggiori informazioni sulla cura che hai seguito!
Sono molto interessata xche' la mia bimba di 4 anni soffre da 2 di dermatite e tutti i rimedi provati fino ad ora non
hanno dato alcun risultato.
Riesci ad indicarmi il sito dove hai trovato i sali?
Grazie!!!
Hai provato ad usare l'olio di holoil?

Rispondi