capelli sottili e che si spezzano

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
peppo90
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 23, 2012 10:58 am
Controllo antispam: cinque

capelli sottili e che si spezzano

Messaggio da peppo90 » ven mar 23, 2012 11:08 am

ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è da un pò che vi seguo da non registrato :D
faccio i complimenti a tutti per il lavoro che da anni fate... in ogni campo...lo dico da laureando architetto e infatti ho già avuto il piacere di visitare la parte di bioedilizia che a mio parere è molto ben fatta e piena di persone competenti.
Come tutto il forum!! dopo questa breve intro vengo alla domanda...

sono anni ormai che ho notato che il mio capello perde di spessore non tutti in maniera omogenea ma solo alcuni e sono talmente sottili da creare un diradamento... il dermatologo mi ha consigliato di usare minoxidil al 2% ma io non lo vorrei usare per la natura chimica che lo compone....
allora mi rivolgo a voi, vorrei un rimedio naturale per ispessire i capelli e magari anche dare man forte alla crescita.... mi rendo conto che non esistono i miracoli... ma diciamo che i capelli li ho tutti il problema è che sono sottili!!! :evil:
sarei anche disposto a integrare con una dieta con alimenti adatti a rinforzare il capello!! insomma sono disposto a tutto!!

grazie mille in anticipo e ancora grazie di quello che fate

Marzia79
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 27, 2012 9:32 pm
Controllo antispam: cinque

Re: capelli sottili e che si spezzano

Messaggio da Marzia79 » dom mar 25, 2012 3:42 pm

ciao
non posso consigliarti un rimedio specifico..perchè sono una studentessa e sento di non aver approfondito bene questa cultura.
mi trovo ancora immersa in un mondo di aspetti differenti da valutare tra le varie applicazioni.
le varie piante..