problemi dentali e dentista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
morghy73
Messaggi: 67
Iscritto il: ven nov 27, 2009 8:35 am
Controllo antispam: cinque

problemi dentali e dentista

Messaggio da morghy73 » lun nov 07, 2011 9:02 am

ciao!
ho letto molti post relativi a problemi simili al mio, i denti.
Premetto che ho denti sani.. il mio problema sono da sempre le gengive, tendono ad infiammarsi e questo provoca sanguinamento.
Faccio controlli e igiene della bocca ogni 6-8 mesi. Però il mio problema sono proprio gli igienisti che ho trovato.
Prima ne avevo una che mi massacrava le gengive fino a farle sanguinare e mi faceva talmente male che quando faceva l'ablazione del tartaro doveva anestetizzarmi per il dolore :shock:
Poi ho cambiato e ho trovato una ragazza brava che però non mi ha dato accorgimenti importanti, tra cui ad es. il fatto che per le gengive come le miè è indicato uno spazzolino morbido ! e non uno qualunque e un dentifricio per gengive sensibili, mi hanno aiutata in farmacia per questi accorgimenti.
Ora il problema è che anche questa igienista non mi garba più proprio per questo motivo, non solo, mi ha parlato di una presunta possbilità di caduta di denti se non estraggo i denti del giudizio che ho li ormai da più di 10 anni senza che questo abbia creato alcun problema....
a me sta cosa non convinceva e così sono andata in ospedale, dove mi hanno visitata 2 dentisti e mi hanno che non è vero niente!
:roll:
però in ospedale per fare un'igiene ci vogliono tempi biblici e così ora devo cercare una persona seria e brava che nn voglia cavarmi i denti alla leggera...
forse questo non è il luogo adatto per questa domanda, ma visti gli intereventi ho pensato che qualcuno potesse darmi una dritta su come poter scegliere.. un buon igienista
grazie sin da ora
buona giornata

Rispondi