Curare dermatite seborroica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
marco20015
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 22, 2011 7:18 pm
Controllo antispam: cinque

Curare dermatite seborroica

Messaggio da marco20015 » lun set 26, 2011 4:21 pm

Ciao a tutti, sul sito curadermatite.com gratuito è possibile provare un innovativo e completamente naturale prodotto a basi di sali marini che ha un efficacia incredibile senza nessun effetto negativo.

morits
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 30, 2010 11:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da morits » mar set 27, 2011 11:52 am

beh, se funzionasse sarebbe un'ottima soluzione, ma come fai a garantire che non possa creare danni, magari a lungo termine?
Saluti

marco20015
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 22, 2011 7:18 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da marco20015 » ven nov 18, 2011 2:44 pm

salve,
non ci sono i danni perché il prodotto contiene solo i sali minerali con acqua, io e altre persone lo stiamo applicando per diversi mesi e si vede il miglioramento il giorno dopo (nel mio caso (dermatite seborroica sul viso) applicando la sera il prodotto e al mattino dopo si vede già il risultato positivo).
saluti!

ooovalentinaooo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da ooovalentinaooo » dom dic 18, 2011 3:43 pm

Ciao a tutti,
grazie a informazioni trovate su questo forum e ad una serie di casualità ho scoperto che la mia dermatite era dovuta a intolleranza a latte e uova. Eliminati completamente e intrapreso la via vegana ora sto benissimo e si è ritirata del 90% la mia odiata terribile dermatite. Avevo la pelle squamosissima sella fronte, dietro le orecchie e chiazze qua e la per il corpo. Per anni mi hanno raccontato fesserie propinandomi creme cremine e cremette, tutte fesserie. Invito chiunque abbia il mio stesso problema a provare (non costa nulla no?) a eliminare latte, burro , formaggi e yogurt e a verificare come va. Grazie a questo forum che mi ha aperto un mondo nuovo. :wink:

Avatar utente
leonadria
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 15, 2007 1:54 pm
Località: venezia provincia

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da leonadria » mer gen 04, 2012 6:41 pm

Concordo con Valentina,che la dermatite è dovuta a ciò che mangiamo.Curarla non serve a nulla,se poi continuiamo ad introdurre,derivati animali..ma anche farine . E' il corpo che butta fuori le tossine attraverso la pelle.Bisognerebbe fare una prova come dice Valentina,e provare con alimenti vegetali soprattutto crudi e tantissima frutta. :D

Avatar utente
Surya
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 19, 2011 10:30 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da Surya » ven gen 06, 2012 10:08 pm

Concordo pienamente con voi!! Non conta nulla "curare" i segnali dermatologici, perchè sono solo un segnale di un disturbo interno da affrontare a 360° per avere una vera "guarigione".

Avatar utente
Etrusca_F
Messaggi: 858
Iscritto il: gio lug 02, 2009 9:12 am
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da Etrusca_F » mer gen 11, 2012 8:53 pm

leonadria ha scritto:Concordo con Valentina,che la dermatite è dovuta a ciò che mangiamo.Curarla non serve a nulla,se poi continuiamo ad introdurre,derivati animali..ma anche farine
Ciao Leonadria,

mi interessa molto capire di più questo legame tra farine e dermatite (sono vegana): sapresti dirmi se anche le farine integrali influiscano allo stesso modo, e soprattutto dove reperire un po' di bibliografia scientifica aggiornata a riguardo?

Grazie fin d'ora e buona serata, :P

Francesca

ooovalentinaooo
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:39 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da ooovalentinaooo » mar gen 17, 2012 1:02 pm

Confermo che anche secondo me i cereali hanno influenza sui processi di fermentazione interna. Ho appena intrapreso questa strada avvicinandomi alla dieta di ehret e vedo progressi sulla (poca) dermatite che mi era rimasta....vi aggiornerò sul seguito ;)

VincenzoCortisone
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ott 13, 2012 9:11 am
Controllo antispam: cinque

Re: Curare dermatite seborroica

Messaggio da VincenzoCortisone » lun ott 15, 2012 10:17 am

Ciao a tutti,
la dermatite seborroica esiste da molti anni e si è sempre curata allo stesso modo.
Shampoo più lieve come restivoil per i casi meno forti, cortisone per i casi più forti, e una serie di shampoo più o meno aggressivi (fatevi consigliare dal farmacista) nei casi intermedi.
Qualche consiglio qui: Dermatite da contatto shampoo

Rispondi