Che succede se tocco i granuli omeopatici???
Che succede se tocco i granuli omeopatici???
Salve a tutti, sono alla 36ma settimana di gravidanza e sono capitata su questo forum perchè non ho molta dimestichezza con l'omeopatia, anche se per le poche volte che ho avuto la nausea ho preso con successo un rimedio omeopatico... Da pochi giorni ho iniziato a prendere Apermus, su consiglio di altre mamme che l'hanno preso con successo, 10 granuli per 3 volte al giorno... però non ho capito che succede a toccarli con le dita... perchè invece che 10 granuli nel tappino mi ce ne sono andati 11 e così uno l'ho preso e rimesso dentro. Siccome poi mi sono venuiti i dubbi d'aver rovinato qualcosa allora le volte dopo anche se mi sono usciti 11-12 granuli li ho assunti lo stesso (invece di 10)... purtroppo Apermus ha un tappino che non permette di dosare bene i granuli in uscita e ogni volta è un caos...
- Cutty74
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Che succede se tocco i granuli omeopatici???
Tranqui, nulla di drammatico, non contaminerà i rimanenti granuli. Seppure in linea di massima sarebbe melgio non toccarli per non "inquinare" l'informaizione presente nell'acqua in essi contenuta.
Ecco, grazie, proprio quello che volevo sapere... è vero pure che bisogna prenderli lontano dai pasti (tipo mezz'ora prima o un'ora dopo) ?
- Cutty74
- Contatta:
Verissimo!
Lontano dai pasti e dal dentifricio, sempre sotto la lingua, e conservati lontano da fonti elettromagnetiche (es: cellulare, radio...)
Lontano dai pasti e dal dentifricio, sempre sotto la lingua, e conservati lontano da fonti elettromagnetiche (es: cellulare, radio...)
- Cutty74
- Contatta:
pessima idea, almeno che tu non lo usi come me, cioè mai

Eh no, lo uso quotidianamente, anche solo per scaldare la brioche per la colazione o per scongelare... ma adesso che l'ho saputo ho tolto i granuli da lì... Ecco, allora è come se non prendessi nulla? Mi conviene ricomprarli?? 
- Cutty74
- Contatta:
ma dai ormai finiscili. Mica è detto che siano danneggiati . stai però attenta per le prossime confezioni!!Follia73 ha scritto:Eh no, lo uso quotidianamente, anche solo per scaldare la brioche per la colazione o per scongelare... ma adesso che l'ho saputo ho tolto i granuli da lì... Ecco, allora è come se non prendessi nulla? Mi conviene ricomprarli??