KINESIOLOGIA E CANDELE AI FIORI DI BACH

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mauro Stegagno
Messaggi: 31
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Località: Bologna
Contatta:

KINESIOLOGIA E CANDELE AI FIORI DI BACH

Messaggio da Mauro Stegagno » lun nov 29, 2004 6:45 pm

La "floriterapia di ambiente" consiste nella erogazione nell'aria di fiori di Bach tramite la combustione di una candela. Fino ad ora questa via di erogazione era impedita dal fatto che semplicemente preparare delle candele con all'interno una soluzione di fiori di Bach e bruciarla non permetteva alle essenze floreali di diffondere nell'ambiente perchè inattivate dal fuoco. Grazie ad una sapiente preparazione (coperta da brevetto) è oggi possibile usare questa via di erogazione con effetti terapeutici stupendi. Sono infatti state preparate 12 candele, una per ogni "guaritore". Ogni candela contiene così 1 guaritore più altri fiori con azione sinergica oltre a oli essenziali che ne potenziano l'effetto.
Basta accendere la candela nell'ambiente, nella stanza in cui si soggiorna per beneficiare di questa "aromaterapia" molto particolare. Inoltre, meditare, fissando il colore particolare della candela permette di fare una sorta di cromoterapia. Difatti il colore delle candele è stato studiato con estrema attenzione per svolgere anche lui la sua azione riequilibratrice.
Si chiamano "le candele delle 12 Virtù" . Bruciando le candele in casa, si ottengono così benefici per più persone per volta (tutti coloro che soggiornano in quell'ambiente). Nella maggioranza di casi bastano 20/40 minuti di erogazione al giorno per aiutarsi a rimanere nel miglior equilibrio emozionale possibile. Questa terapia si associa molto bene sia con la somministrazione orale dei fiori che con ogni altra tecnica naturale.
Chi ne vuole sapere di più può visitare il sito di AMIKA (http://www.medamika.com), cliccare su "articoli e relazioni" e leggere quello che c'è scritto sulle candele o andarle a vedere nella sezione "prodotti" o riceverle a casa a fronte di una offerta di 20 Euro per candela che andranno ad aiutare l'Associazione no - profit AMIKA C'è anche un bel lavoro scientifico effettuato con l'ausilio del test kinesiologico.
Un saluto a tutti. Mauro Stegagno

Rispondi