corsi brevi di studio/aggiornamento in videoconferenza

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Mauro Stegagno
Messaggi: 31
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Località: Bologna
Contatta:

corsi brevi di studio/aggiornamento in videoconferenza

Messaggio da Mauro Stegagno » mer nov 03, 2004 11:23 am

AMIKA , l'associazione di cui sono presidente, organizza corsi di informazione/studio/ aggiornamento sulle medicine non convenzionali via internet in videoconferenza.
Le sedute di INFORMAZIONE sono GRATUITE, della durata di 5/10 minuti sono monotematiche e trattano di argomenti specifici: kinesiologia applicata, agopuntura, omeopatia, omotossicologia, nutrizione, floriterapia, kiropratica , fitoterapia, cromoterapia aromaterapia, musicoterapia...In pratica ogni argomento verrrà trattato in modo semplice, conciso e il più possibile chiaro. Visto che verrà tenuta in videoconferenza, se l'interlocutore accenderà la sua webcam ci si potrà "guaradre negli occhi", scambiare domande e potrò anche far "vedere" quello che spiego.
NON E' POSSIBILE RICHIEDERE CONSULTI "ON LINE"O DIAGNOSI DI ALCUN TIPO MA SOLO INFORMAZIONI CULTURALI SU INDICAZIONI E LIMITI DELLE MEDICINE NON CONVENZIONALI (o cosa sono , la loro efficacia ecc)
I CORSI E AGGIORNAMENTO , di durata variabile tra 30 minuti e 1 ora circa (o più a seconda dei casi) e con un numero di incontri variabile a seconda della materia, sono a pagamento con cifre che verranno comunicate agli interessati e che saranno ovviamente in rapporto alla durata e al tipo di corso.
Le videoconferenze saranno SINGOLE cioè mi relazionerò con solo 1 interlocutore per volta (visto le limitazioni del software) previo appuntamento.
Per collegarsi vi consiglio di scaricare gratutitamente il programma MSN messenger versione 6.2 e configurarlo al meglio e munirvi di apposita webcam (ce ne sono anche da pochi Euro).
CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTE PROPOSTE (informazioni e/o corsi/aggiornamenti) è pregato di darne notizia sul presente sito e/o comunicarmelo al mio indirizzo e- mail: [email protected]
Chi non fosse particolarmente esperto in queste cose è consigliabile di consultare la propria agenda telefonica...c'è sempre qualche amico che ne sa abbastanza per aiutarvi.
Un saluto
Mauro Stegagno

Rispondi