Pagina 1 di 1

comunità o altro

Inviato: mar lug 20, 2010 5:10 pm
da sara81
salve a tutti e a tutte.avevo scritto un post sbrodolando tutte le mie sfighe,mma poi vedendo solo che era letto e nessuno rispondeva,mi sono sentita di cancellarlo.mi rendo conto che ho bisogno di aiuto,ma nn so a chi rivolgermi,vado da una psicologa dell'igiene mentale,ma lei ora è in vacanza.siccome sono sola con un bimbo piccolo,avrei bisogno di starin un posto che mi aiutano, ma potendo portare con me mio figlio(e possibilmente anche il cane!!).qualcuno/a ne conosce?

Re: comunità o altro

Inviato: dom lug 25, 2010 1:55 am
da sara81
visto che nessuno mi risponde,mi rispondo da sola....(NN è UNA CRITICA VERSO NESSUNO MA UNA REALTà IN QUESTO MOMENTO)
cara sara,muoviti fai un giro e cambia aria,smuovi la tua energia e qualcosa ti ritornerà...e ricordati chi cerca trova!!!

Re: comunità o altro

Inviato: dom lug 25, 2010 1:49 pm
da .....
a volte non si risponde perché non si ritiene di aver molto da dire di interessante, alle volte me ne sbatto e rispondo comunque! :roll:
però è saggia la tua risposta... Alla Asl non riesci a trovare un'altra psico gratuita? Per il cane è un po' un problema credo... MA curiosità: non riesci ad affidarli a qcno per qualche ora?
ciao ! coraggio !
Rossana

Re: comunità o altro

Inviato: gio ago 12, 2010 5:08 pm
da alFaris
Essalamu Elikah!
sara81 ha scritto:siccome sono sola con un bimbo piccolo,avrei bisogno di starin un posto che mi aiutano, ma potendo portare con me mio figlio(e possibilmente anche il cane!!).qualcuno/a ne conosce?
premesso che non so da dove scrivi e quand'anche fosse farebbe lo stesso perché ognuno conosce il proprio microcosmo... quando ho letto di figlio e cane mi è venuto in mente... perché non prendi l'uno e l'altro e vai a fare quattro passi al parco? tante volte la distensione di un momento può fare qualcosa - certo mai come una psicologa ma pur sempre qualcosa... so che è poco ma è tutto quello che mi viene in mente...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Re: comunità o altro

Inviato: mer set 01, 2010 4:19 pm
da sara81
grazie delle risposte,e pure dell' incoraggiamento,ma il problema è molto pù complesso..avrei a chi lasciare il bimbo,ma nn è lui il problema e quindi ogni tanto va da amici o nonni,ma nn è ke senza di lui sto meglio,anzi ..sto peggio!!!! e al parco,sei carino,io sto tanto spesso al parco,a volte porto da mangiare e facciamo pure i picnic..ma nn mi risolve molto la cosa,certo senn ci andassi starei peggio.... cmq ho seguito il mio consiglio e sono stata in giro 1 mese,ma lo stesso oraa sono di nuovo qua,un pò meno abbachiata(nn penso più al suicidio!!) ma sempre con quella angoscia dentro.. ora che sono appena tornata reagisco lucidamente e mi arrabbio,ma ho paura che tra poco ritorni tutto come prima!

Re: comunità o altro

Inviato: ven set 03, 2010 8:56 am
da alFaris
Essalamu Elikah!
sara81 ha scritto:sempre con quella angoscia dentro..
per quella possiamo fare ben poco... hai già fatto tutto quello che potevi e cioè andare dalla psicologa... da qui in poi è tutto nelle sue mani... l'unica cosa che mi sento di dire (capisco che sia davvero poco) è in bocca al lupo... :)



Ua Elikah Essalam! by alFaris