Suicidio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
alFaris
Messaggi: 1585
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:01 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Bracciano - Roma

Re: Suicidio

Messaggio da alFaris » gio ago 12, 2010 5:25 pm

Essalamu Elikah!
Orsetta ha scritto:Ciao AlFaris,
avrei voluto scriverti in privato una di quelle belle lettere che non si dimenticano...
ma sai com'è per noi aspiranti suicidi... ;-)
come puoi vedere faccio anch'io di questi errori quindi so bene com'è... spero solo di esserti stato d'aiuto...
un caro saluto anche a te...



Ua Elikah Essalam! by alFaris

Avatar utente
musica
Messaggi: 550
Iscritto il: mar ott 05, 2004 10:27 am

Re: Suicidio

Messaggio da musica » lun ago 23, 2010 9:20 am

Orsetta ha scritto: Quando conosci il male da bambino non potrai mai essere felice.


Cara Orsetta,
queste parole le capisco bene. Anch'io ho spesso questa sensazione. come se nulla potesse più rendermi felice perchè dentro ho vissuto esperienze troppo traumatiche e troppo poco superate. Ma poi a volte mi sono chiesta se realmente alcune situazioni si possano superare.

Anch'io vivo con il mio ragazzo ma mi sento sempre e continuamente trascurata, nonostante credo lui non mi trascuri o comunque ormai non lo so più.
Le mie paure ed i miei vuoti affettivi sono incolmabili.
Questa è la verità.
E nessuno può dire il contrario.
Ed è questa consapevolezza che mi rende estremamente infelice.

Da ciò che scrivi, con tua madre hai avuto un rapporto molto difficile. Anch'io..Amore e Odio che in alcuni momenti Tragici della mia vita non mi hanno aiutato a superare le difficoltà in modo più o meno sereno.
Mio padre è completamente assente da una vita ed io vivo con il senso di vuoto e di abbandono che mi ha lasciato.

Che dire? Non lo so, ti ho scritto perchè le tue parole mi hanno avvicinata e spero le mie possano fare lo stesso.
M.

Avatar utente
Orsetta
Messaggi: 9
Iscritto il: gio giu 25, 2009 2:28 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Suicidio

Messaggio da Orsetta » mer ott 20, 2010 9:26 am

Cara Musica,
leggendo il tuo messaggio sembrava di guardarmi allo specchio...
sto ancora molto male e questa tristezza diventa infinita....

Avatar utente
matemathikos
Messaggi: 138
Iscritto il: lun lug 06, 2009 2:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Messina

Re: Suicidio

Messaggio da matemathikos » mar feb 01, 2011 2:08 pm

Ciao Orsetta, non ho potuto frequentare il forum per qualche mese. Sono passati tre mesi dal tuo ultimo messaggio, spero tu stia meglio...

Rispondi